La scarenata in effetti per l'uso che ne fai tu è forse più indicata ma devi anche dire tu come ti trovavi col CBR piuttosto che con l'hornet e scegliere la tipologia che ti piace di più
Sul Suzuki 600 K7 ti posso dire che è molto facile e guidabile, sul k8 invece non so nulla
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
come posizione mi piace di piu il cbr! poco ma sicuro.. però prima di conoscere il cbr con l'hornet mi divertivo molto.. e poi i soldi non ce li ho... vedremo..
sul tuo ragionamento non ci piove,nell'uso quotidiano una naked e' sicuramente piu' versatile che non una carenata,poi in pista ci puoi andare comunque,magari non a Monza ma di piste divertenti per moto non molto veloce ce ne sono un sacco
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Urka leggo solo ora: che sfiga!!!! Prima l'incidente e i danni ora il furto...
Coraggio
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Giuly non ho parole...appena ho letto il titolo e l'autrice mi si è gelato il cuore...prima la caduta...ora il furto...bhè in effetti il CBR è fantastico...però ti porta un tantino male...
Bhè consigli...in effetti per l'uso che fai la naked sarebbe meglio...lo Z750 mi hanno detto che è una favola e ne vedo qui a Roma un boato in giro...ovviamente ti costa di meno...è vero però che il CBR o anche la ninja sono diverse...dai dai..cerca la comodità...poi più in là se rientrano un pò di soldini ci ripensi!!!
Un abbraccio forrrrrrrrrrrrrrrrtissimo....mi dispiace veramente tantissimo!!!
x la comodità io stavo comodissima sulla cbrrrina..
cmq lo zeta non è male ma sto anche lavutando l'aprilia shiver...
sono certa che rallysta dirà che la devo prendere!!!!
mi piace parecchio ma costa un po di piu..
ho trovata questa usata l'unica a milano:
Giuly_83 ha scritto:x la comodità io stavo comodissima sulla cbrrrina..
cmq lo zeta non è male ma sto anche lavutando l'aprilia shiver...
sono certa che rallysta dirà che la devo prendere!!!!
mi piace parecchio ma costa un po di piu..
ho trovata questa usata l'unica a milano: