...hanno rubato la moto! Lunedì pomeriggio sul marciapiede in via del Lavoro a bologna. Tra l'altro pure 1vecchietto ha visto ke c'erano 2che giravano intorno alla moto ma nn è intervenuto e se la sono portata via a mano spaccando bloccasterzo e bloccadisco... So ke è impossibile rintracciarla ormai ma nel caso se qualcuno di voi vede una Suzuki SV650S k6 color azzurro cielo (tipo grigio metallizzato), targata DD88822 di Bologna, è quella! Contattatemi via mail a gekgek@hotmail.it ke nel caso vi metto in contatto con mio fratello. Grazie
mannaggia appena visto il post della giuly e vedo anche questo mi vengono i brividi, spero vivamente che te la ritrovino Ora posso farti una domanda un po ot???? ma geek geek, ma tu sei uno di quelli che ha mandato due filmetti in internet che ogni volta che li vedo muoio dal ridere!!!! tipo ho trovato un benzinaio che vende la benzina su internet con consegna a domicilio!!! Scusa la divagazione magari nn e il posto giusto ma se sei uno di quelli sei un grandissimo!!!!!!
kermit ha scritto:mannaggia appena visto il post della giuly e vedo anche questo mi vengono i brividi, spero vivamente che te la ritrovino Ora posso farti una domanda un po ot???? ma geek geek, ma tu sei uno di quelli che ha mandato due filmetti in internet che ogni volta che li vedo muoio dal ridere!!!! tipo ho trovato un benzinaio che vende la benzina su internet con consegna a domicilio!!! Scusa la divagazione magari nn e il posto giusto ma se sei uno di quelli sei un grandissimo!!!!!!
Grazie a tutti x la solidarietà
Kermit io ho messo qualche filmato su internet ma non di una tipo ke consegna la benzina a domicilio...il mio nick su youtube è gekgek