Ci si sveglia di umore pessimo.
Si sta a studiare/lavorare pensando alle curve in compagnia.
Sorseggi il caffè sperando fosse grappa.
Quando passa una moto vorresti avere il casco in testa e km di curve davanti.
Saluti gli inquilini con un improbabile "Dagliene!"
...
...
...
E tutto questo perchè?
Era meglio non sapere com'è un terremotoraduno, genera dipendenza.
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
il mio vicino di ufficio ha il poster di de angelis che recentemente è venuto a fare una capatina nel paese dove lavoro.. ti puoi immaginare.. oggi ci sarò passato davanti si e no una ventina di volte.. poi non fai altro che vedere moto su moto..e te sei a lavoro.. che culo.. he?!? hembeh l'ho scelto io, lo sapevo, ma se sto fine settimana ero libero..
oggi per rendere ancora + doloroso il tutto mi sn visto passare davanti le peggio moto messe di tutto punto, manco dovessero andare a correre la superstock.. tra cbr, r6 r1 tutti superpreparati.. e i padroni superintutati.. sudatissimi, ma fieri del caldo che li stava squagliando...
io finalmente dopo esser stati eliminati al torneo di Sepak takraow son riuscito a farmi un bel giretto in moto anche se breve ma qualche curva son riuscito a pennellarla
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
2LE ha scritto:si ma con sto tempo di m..... dove cavolo si va' .
Poco fa' gocciolava
Meglio che lascio perdere anche il giro breve
un cambio veloce di programma mi ha spinto a fare 130 Km di strada con la fidanzata e suo zio per vedere una fiera etnica in quel di Chiuduno (BG) per fortuna sia durante il viaggio di andata sia durante il ritorno ha solamente gocciolato e quindi ci siam divertiti