io ci sto. NON mi sento nemmeno tanto bene... facciamo domani..
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
Va bene per rimandare la birra... anche domani resto cmq in forse, confermero' telefonicamente...
fast3r ha scritto:Dannato pacchista!!!!!!!
Dovevi fare le foto alla mia partita!
Vabbé... se c'è qualcuno una birrozza domani si può fare lo stesso!
Fatemi sapere!
Qui cominciamo a sfiorare l'essere professionista... prima organizzi una birra e poi sparisci ?
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
eh lo so...oramai mi sto laureando..in paccologia applicata
Scherzi a parte il dentista mi attende....purtroppo, per questo sono fuggito.
ma torno presto non temete
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Io purtroppo continuo a stare poco bene.. ieri sera ho pure avuto due linee di febbre.
Forse domani dovrei farcela.. Altrimeni sarà per la prossima.
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
a questo punto direi che si rimanda a tempi migliori
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/