R6 '08 : faccio la pazzia??? [fatta con la speed!!!]
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
-
The Mateo
- Motociclista da bar

- Bike: Gsx-r 750 k7
- dania_shark
- Moderatore

- Bike: KTM RC8R
- Contatta:
Re: R6 '08 : faccio la pazzia???
L'R6ista convinto ha colpito ancora...........bhè ha ragione (sono di parte però!!!) l'R6 è una moto fantastica....però fatti un giro a vedere le altre comunque...è sempre meglio!!!Jules ha scritto:devo proprio rispondere...
se la prendi sappi che è una grande arma, a saperlo te la facevo provare al raduno... così fugavi ogni dubbio
- Milo83
- Staccatore della domenica

- Bike: KawaMUCCA e GSX R 600
- Contatta:
mi spetta giusto giusto la cessione del "quinto" della varadero....speriamo nel motore+ centralina ahahahah
We' alla fine...vedendo come vai...una moto vale l'altra.....tu dagliene e basta
ps: pero' con te se non hai il varadero non ci salgo piu'
We' alla fine...vedendo come vai...una moto vale l'altra.....tu dagliene e basta
- alexa72
- Capofficina

- Bike: nulla per ora
...Se ti cedo il motore, sei capace di gestirlo?Milo83 ha scritto:mi spetta giusto giusto la cessione del "quinto" della varadero....speriamo nel motore+ centralina ahahahah![]()
We' alla fine...vedendo come vai...una moto vale l'altra.....tu dagliene e basta![]()
...vedendo come vado, mi ci vorrebbe la M1...
...non sali più con me? Allora col cavolo che vendo la Vara
Lamps!!!
- Milo83

- Contatta:
auhauhahuauhauhauh
dai cavoli...siamo stati in paese 10 minuti e c'erano NUGULI di donne pronte a saltarci addosso.......(peccato la piu' giovane fosse ultrasettantenne...ma vabbe'...esperienza da vendere...
)
dai cavoli...siamo stati in paese 10 minuti e c'erano NUGULI di donne pronte a saltarci addosso.......(peccato la piu' giovane fosse ultrasettantenne...ma vabbe'...esperienza da vendere...
- alexa72
- Capofficina

Ultrasettantenni?Milo83 ha scritto:auhauhahuauhauhauh![]()
![]()
![]()
dai cavoli...siamo stati in paese 10 minuti e c'erano NUGULI di donne pronte a saltarci addosso.......(peccato la piu' giovane fosse ultrasettantenne...ma vabbe'...esperienza da vendere...![]()
)
Lamps!!!
- alexa72
- Capofficina

Ultrasettantenni?Milo83 ha scritto:auhauhahuauhauhauh![]()
![]()
![]()
dai cavoli...siamo stati in paese 10 minuti e c'erano NUGULI di donne pronte a saltarci addosso.......(peccato la piu' giovane fosse ultrasettantenne...ma vabbe'...esperienza da vendere...![]()
)
Lamps!!!
- alexa72
- Capofficina

Allora...sono stato dal conce Honda ma, purtroppo l'offerta che mi ha fatto non è stata come speravo. In pratica mi ha chiesto la stessa cifra (4500) del conce Yama.
Gli ho spiegato che non posso accettare per il semplice fatto che la R6, a parità, è più quotata. Infatti con 8200 prendo il CBR nuovo, con 10000 l'R6. Ci sono circa 2800 neuri che ballano a favore della R6 e per pareggiare i conti, il conce Honda dovrebbe scendere a 2700 di conguaglio.
Non so se sono stato abbastanza chiaro
Per concludere, se cambio, mi prendo la R6, a meno di non riuscire a vendere per conto mio la Varadero, allora le cose si complicherebbero e probabilmente avrebbe la meglio l'Honda.
Lamps!!!
P.S.: certo che la R6 è veramente cattiva
Gli ho spiegato che non posso accettare per il semplice fatto che la R6, a parità, è più quotata. Infatti con 8200 prendo il CBR nuovo, con 10000 l'R6. Ci sono circa 2800 neuri che ballano a favore della R6 e per pareggiare i conti, il conce Honda dovrebbe scendere a 2700 di conguaglio.
Non so se sono stato abbastanza chiaro
Per concludere, se cambio, mi prendo la R6, a meno di non riuscire a vendere per conto mio la Varadero, allora le cose si complicherebbero e probabilmente avrebbe la meglio l'Honda.
Lamps!!!
P.S.: certo che la R6 è veramente cattiva
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Ma una suzuki ??
Neanche presa in considerazione ??

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
il valore del nuovo e' 8200 contro 10000 come dici tu,ma l'affidabilita' e la rivendibilita dell'usato come sono paragonate ?
Dopo 1,2 0 3 anni quale delle due moto mantiene piu' alto il suo valore ?
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- alexa72
- Capofficina

La Honda secondo me tiene meno il valore dell'usato e comunque sia, se oggi la vendono a 8200, a fine anno, quando uscirà il nuovo modello (confermato anche dal conce), le regaleranno?! Almeno la R6 è stata appena rinnovata e per 2 anni non toccheranno nulla.2LE ha scritto:il valore del nuovo e' 8200 contro 10000 come dici tu,ma l'affidabilita' e la rivendibilita dell'usato come sono paragonate ?
L'ho presa in considerazione, ci mancherebbe, ma preferisco le altre.claudiabiker ha scritto:Ma una suzuki ??Neanche presa in considerazione ??
![]()
Lamps!!!
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
Ciao bello, non siamo riusciti a salutarci al Raduno, pensavo saresti sceso con noi.... scusami!
Io voto per la R6 conoscendoti, di certo più difficile ma altrettanto di certo più prestazionale, spero abbiano risolto il problema di valvole delicate che affliggeva le precedenti, tanto so che a fine anno ti regali anche un 1098 così fossi stanco ti togli il voglino

Io voto per la R6 conoscendoti, di certo più difficile ma altrettanto di certo più prestazionale, spero abbiano risolto il problema di valvole delicate che affliggeva le precedenti, tanto so che a fine anno ti regali anche un 1098 così fossi stanco ti togli il voglino

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - alexa72
- Capofficina

Dispiace anche a me non aver potuto salutarti. Vorrà dire che verrò a trovarti con la nuova creaturaMattia ha scritto:Ciao bello, non siamo riusciti a salutarci al Raduno, pensavo saresti sceso con noi.... scusami!![]()
![]()
Io voto per la R6 conoscendoti, di certo più difficile ma altrettanto di certo più prestazionale, spero abbiano risolto il problema di valvole delicate che affliggeva le precedenti, tanto so che a fine anno ti regali anche un 1098 così fossi stanco ti togli il voglino![]()
![]()
Sai, anche seil CBR mi piace molto (ed è fantastico da guidare) a parità di costo, preferisco la R6 (più motore, modello appena uscito,prestazioni in pista...)
A volte penso: "Ma si, in fondo col Vara mi diverto un sacco e poi va ancora benissimo. In fondo, anche se ci sono curve da fare non si tira indietro...e poi mi tengo in tasca 4500 neuri".
Dura eh?
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
il vero problema è che non hai deciso nemmeno tu
io confido nella R6 e di vederti a Magione il primo settembre 

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - Milo83