AUGURI 'MBAAREEEEE!!!
io bisso gli auguri fatti via sms...e porto agli amici di terremotor testimonianza di quanto FIGO sia Marco...ieri ci ha invitati a una festa megagalattica lì in quel locale vicino casa sua...Billionaire mi pare si chiama... champagne e fighe a sfare...che gioia avere amici così addentro il mondo del divertimento!!
Ecco una foto con il mio regalino di compleanno...potevo mica presentarmi a mani vuote!
Uno spasso!!Grandissimo Fast3r!!!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
k3pp0 ha scritto:AUGURI 'MBAAREEEEE!!!
io bisso gli auguri fatti via sms...e porto agli amici di terremotor testimonianza di quanto FIGO sia Marco...ieri ci ha invitati a una festa megagalattica lì in quel locale vicino casa sua...Billionaire mi pare si chiama... champagne e fighe a sfare...che gioia avere amici così addentro il mondo del divertimento!!
Ecco una foto con il mio regalino di compleanno...potevo mica presentarmi a mani vuote!
Uno spasso!!Grandissimo Fast3r!!!
AUGURI MARCO FAST3R!!!!!
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Certo che... scegliere una foto decente no, eh?
Comunque m'avete beccato...
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!
E' dura svegliarsi e accorgersi di avere 24 anni... ormai sull'orlo della vecchiaia... ma... beh... ora che ci penso sul forum siete molto più vecchi... e io sono giovane... ma vai... sono giovane!!!!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)