2LE ha scritto:se sei deciso a prendere il 1098 a Natale allora e' inutile che spendi i soldi ora per una sportiva quando tra 6 mesi ne prendi una da urlo.
2LE ha scritto:se sei deciso a prendere il 1098 a Natale allora e' inutile che spendi i soldi ora per una sportiva quando tra 6 mesi ne prendi una da urlo.
Azz se hai ragione
..Veramente l'avevo già detto anche io!
Caro Rallie, sei proprio un...veggente
Ora mi tocca tenere il Vara
Lamps!!!
alexa72 ha scritto:Ora mi tocca tenere il Vara
Lamps!!!
Già... e poi vuoi mettere sverniciare i convintoni della domenica in sella a megasupersoportive con un Varadero? Secondo me, non ha prezzo
io avevo sentito dire che sverniciava tutti pure con lo sputer
No dai, con lo sputer no, ma col Burgman650 sì
Come sono modesto
rallysta ha scritto:Ce ne sono tante di leggende metropolitane... e resteranno sempre leggende...
alexa c'è!
Ora mi vien da piangere
Ok, ho deciso, mi tengo il Vara e aspetto la 1098...e ci voleva tanto???
Grazie per avermi fatto ragionare (ero già pronto a firmare per la R6...è stata dura resistere!!!)
Lamps!
Ok, ho deciso, mi tengo il Vara e aspetto la 1098...e ci voleva tanto???
Grazie per avermi fatto ragionare (ero già pronto a firmare per la R6...è stata dura resistere!!!)
Lamps!
vorra' dire che anche noi aspetteremo a Natale per vedere un tuo bel report sul nuovo acquisto
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
io mi sarei preso l'r6. se ti fai i conti alla fine se anche a natale ti prendi la ducati non ci perdi tantissimo, ma hai girato su una bella moto e ti sei divertito;
placando la voglia di carenata.
Beh, alla fine ho deciso di tenermi la Vara perchè fantastica nell'uso turistico, pratica in quello quotidiano/urbano e ottima per l'uso in coppia e di affiancarle la 1098 che dovrebbe arrivare entro fine anno.
Grazie a tutti per avermi aiutato e consigliato!!!