chi è quel gioiello di ragazzo? quello con la Barbetta?.... Bube mi pare si chiami.....
certe foto (piu' precisamente certi personaggi) fanno passare la voglia di andare in pista....
almeno per strada non si spinge piu' in la' di restare in sottotuta aderente
Concordo appieno.....infatti lo bannerei....ma è cosi' carino
belle le mutande coni pescetti eh?
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
chi è quel gioiello di ragazzo? quello con la Barbetta?.... Bube mi pare si chiami.....
certe foto (piu' precisamente certi personaggi) fanno passare la voglia di andare in pista....
almeno per strada non si spinge piu' in la' di restare in sottotuta aderente
Concordo appieno.....infatti lo bannerei....ma è cosi' carino
belle le mutande coni pescetti eh?
Ho accuratamente evitato di ingrandire certe foto
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
mmmm Bube quasi quasi la tua foto in mutande la AEROGRAFO sul serbatoio.......(tanto..peggio di così....MAUHAHUAHUAUHAUHAUH )
Mi ha fatto un gran piacere incontrarvi, peccato avere solo un turno alla domenica, ma in ogni modo, dopo quello accaduto al povero fabio..non me la sentivo di girare.
Per il resto sono abbastanza soddisfatto della prestazione, su 6/7 giri totali fatti il miglior tempo staccato e' stato di 2 minuti e qualche spicciolo (la cami non e' precisa precisa ahah ) e
gente che e' molto piu' di me dice che con la mia moto sia un buon tempo..... sono tornato a casa GONFISSIMO ahahahahahah
io ci vado sul sito...ma non vedo praticamente nulla...
c'e' il banner del kawasaki day col link diretto al sito....e un link per la "mail" (tra l'altro ho provato a scrivergli, ma mi dice che la mail non esiste....)
ciao andrea come và??? sono gianluca di bologna e ci siamo incontrati domenica al Kawaday....Mi sono iscritto subito hai visto...anche io sono interessato alle foto e non riesco nemmeno io a visualizzare niente
ma che vuoi...non capiscono la bellezza di certi...panorami!!
Bube in alcune sei davvero di una tamarraggine che rasenta l'eccelso...quella sigaretta di profilo e calzino tirato è roba che nemmeno la peggio tv trash
Hai mai pensato di fare domanda per fare "l'ombrellino" ai trofei femminili?
Visto che sei piacente magari ti assumono
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
k3pp0 ha scritto:ma che vuoi...non capiscono la bellezza di certi...panorami!!
Bube in alcune sei davvero di una tamarraggine che rasenta l'eccelso...quella sigaretta di profilo e calzino tirato è roba che nemmeno la peggio tv trash
Hai mai pensato di fare domanda per fare "l'ombrellino" ai trofei femminili?
Visto che sei piacente magari ti assumono
OH FINALMENTE UNO CHE SE NE INTENDE!!! BRAVO k3PPO
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
Oliviero Toscani vuole improntare la nuova campagna pubblicitaria contro l'abuso di alcool e droghe prendendo spunto da qualche foto di Bube....
dice che la gente puo' realmente rendersi conto di come ci si potrebbe ridurre e probabilmente rinsavirsi...
Le tue foto Bube sensibilizzeranno tante nuove generazioni...GRAZIE!
Milo83 ha scritto:io ragazzi so solo una cosa.....
Oliviero Toscani vuole improntare la nuova campagna pubblicitaria contro l'abuso di alcool e droghe prendendo spunto da qualche foto di Bube....
dice che la gente puo' realmente rendersi conto di come ci si potrebbe ridurre e probabilmente rinsavirsi...
Le tue foto Bube sensibilizzeranno tante nuove generazioni...GRAZIE!
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]