Salvarsi dal volo in tangenziale annoveralo tra le cose positive LA caduta della moto da fermo lo so che fa incaz... ma fortunatamente i danni sono minimi. Cambia le gomme e poi
fratello mi dispiace per la paura la moto si acconcia!!! comunque non è normale che con ruota sgonfia cada... sei sicuro di non avermesso male il cavalletto??? e poi hai detto che si è rovinata dal lato stesso del cavalletto.... no no la causa non è dovuta alla ruota sgonfia sicuro
neuter ha scritto:fratello mi dispiace per la paura la moto si acconcia!!! comunque non è normale che con ruota sgonfia cada... sei sicuro di non avermesso male il cavalletto??? e poi hai detto che si è rovinata dal lato stesso del cavalletto.... no no la causa non è dovuta alla ruota sgonfia sicuro
Credimi, prima di scendere dalla moto ho fatto la prova se si manteneva, e ti giuro che stava sù.......
P.S. per tutti: appena le scarico dal cell. metto le foto del chiodo bastardo, che ho preso! :shock:
Aspetta te! Guardala per intero la vitarella di 10 cm.......e poi mi dirai caro il mio tabauro! Ovviamente, la vedi spezzata perchè, l'ho presa intera..........e poi mentre camminavo (e non mi accorgevo di niente), s'è spezzata e mi ha graffiato il cerchio all'interno!