ragazzi ora mi sputate, ma ho avuto in questi giorni alcuni "contrattempi" sia in famiglia che economici.. e non ce la faccio ne ad allontanarmi da casa ne soprattutto a fare cambio gomme e pistata..
.. mi spiace dirlo adesso, ma se qualcuno vuol prendere il mio posto.. meglio dirlo ora...
fast3r ha scritto:cabra, il discorso è... fatti dire il modello della gomma... altrimenti dubito qualcuno possa darti un consiglio
Il discorso è che lui ha un giro pauroso per via delle pistate che organizza e che fa (oltre al fatto che suo fratello corre in qualche campionato) e quindi mi darebbe delle gomme che hanno fatto magari qualche turno che ha disponibili al momento, ora magari ha un modello, al momento che le monta a me ne ha magari un altro, comunque provo a chiedere, altrimenti mi faccio montare direttamente le gomme che decido di mettere per tutti i giorni e via.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
se metti un racetec (Metzeler) Supercorsa PRO o Diablo Supercorsa (Pirelli) non dovresti avere grandi problemi, ti sembrerà che la moto possa fare qualsiasi cosa tanto grip in più avrai rispetto alle tue
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Nel post originario su gsx-r sono segnato con il corso, forse conviene aggiornare anche qui la lista dei "terremotati" che partecipano e che vogliono il corso o meno per vedere se combaciano con la lista ufficiale?
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
Oltre a questo, è possibile accertarsi con l'organizzazione che i nostri bonifici sono andati a buon fine? Sapete com'è, quando si tratta di scucire i vaini sono piuttosto apprensivo... Grazie
Grande prova! Grazie Mattia, come sempre preciso, conciso e... veloce Fooooooo'oooooooooo
Mi spiace per gli AbTies che non verranno... ragazzi, il soldo è un sacrificio, ma se non lo si fa ora che si può... domani chissà... Con questi lumi è bene cogliere l'attimo fuggente. Pensateci bene
Ragazzi, voi che avete più esperienza in merito di furgoni per il trasporto moto, nello Scudo ci stanno due moto? (Hornet e CBR600F). La larghezza è di 1,60 mt, ma solo 1,24 mt al passaruota
Altra questione: ci sono novità sui db killer? Non è che misurano la rumorosità col fonometro?
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)