fabio ha scritto:Nooo, povera macchinina Leggo solo ora, scusa!! Un abbraccio grosso a te e Paola
Per l'auto... metano! Sai che sono un aficionado da generazioni
Quoto FAbio. Mi dispiace molto per te e Paola, un abbraccio forte
ueh ueh ieh... il morale è alto, la macchina SI AGGIUSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo una discussione molto civile (senza minacce), mio babbo (siculo DOC) diciamo che si è accordato col carrozziere convincendolo a sistemare il mio ferro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono carico!!!!!!!!!!!!
la paola si è cagata sotto, ma ora sta bene, è in sardegna in ferie!!!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
scusa ma prossimamente mi presteresti tuo padre per una giornata?no perche tra poco ho in preventivo di cambiare la macchina ma sinceramente i prezzi che ho visto in giro non mi piacciono molto magari lui saprebbe come aiutarmi scherzi a parte allora in bocca al lupo
Dagliene Bez. Inauguriamo il nuovo servizio di TerreMotor: "Preventivi troppo alti? Il papà di Bez li abbassa! Per qualsiasi problema chiamate il papà di Bez, lui penserà a riportare a ragione gli ignominosi truffaldini che cercano di spillarvi più soldi possibili, anche per un banale cambio d'olio! Papà di Bez: i costi possono sempre scendere..."
Bez ha scritto:ueh ueh ieh... il morale è alto, la macchina SI AGGIUSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo una discussione molto civile (senza minacce), mio babbo (siculo DOC) diciamo che si è accordato col carrozziere convincendolo a sistemare il mio ferro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh i siculi abbiamo lo spirito del "convincitore" innato e poi...basta fare "una proposta che non si può rifiutare.." e gli accordi si trovano sempre
di restauro!!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
fabio ha scritto:Dagliene Bez. Inauguriamo il nuovo servizio di TerreMotor: "Preventivi troppo alti? Il papà di Bez li abbassa! Per qualsiasi problema chiamate il papà di Bez, lui penserà a riportare a ragione gli ignominosi truffaldini che cercano di spillarvi più soldi possibili, anche per un banale cambio d'olio! Papà di Bez: i costi possono sempre scendere..."
...sono il figlio di Chuck Nurris...
...il padre di Bez cambia l'Euro a 3000lire... quando compra...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!