10 centesimi per tutte le telefonate e sms in italia (verso tutti i cellulari)
+ continue promozioni gratis (per un anno tutte le telefonate che ricevo da telefoni non wind mi ricaricano 5 cen al minuto, le ricariche che faccio fino a 50 euro al mese mi vengono riricaricate il mese dopo, ora ho pure i mex gratuiti... insomma ti regalano un sacco di cose... forse sono in cerca di nuovi clienti...)
copertura buona (scarsa se vai all'estero) e con 3 euro al mese puoi scegliere un numero wind con cui avere 400 minuti al mese a costo zero (a parte i 3 euro da investire)
io ho tim tribù e mi trovo bene certo dipende da chi chiami io e la mia morosa che ci mandiamo sms in continuazione spundiamo praticamente nulla 1sms=1cent/? e se ci chiamiamo scatto 15cent/? e poi 1cent? al min quindi conviene per lunghe chiamate con flash tim non hai lo scatto alla risposta ma paghi un botto al secondo e gli sms sono 15cent/?
jonni1 ha scritto:io ho tim tribù e mi trovo bene certo dipende da chi chiami io e la mia morosa che ci mandiamo sms in continuazione spundiamo praticamente nulla 1sms=1cent/? e se ci chiamiamo scatto 15cent/? e poi 1cent? al min quindi conviene per lunghe chiamate con flash tim non hai lo scatto alla risposta ma paghi un botto al secondo e gli sms sono 15cent/?
infatti, volevo passare a vodafone perchè pensavo che flash tim non ci fosse più dal momento che era una tarifffa di minimo 6 anni, sono andata in un punto vodafone ma non ho trovato niente di diverso dalle tariffe tim, anzi spendevo di più dal momento che in rubrica ho + numeri tim che vodafone, cosi sono andata in un centro tim ed ho scoperto che c'era ancora flash tim così ho ripfatto quella ( x' era quella che avevo prima di entrare in timtribù) alla fine io il telefono non lo uso molto e le chiamate che faccio sono brevi.
La realtà è che le tariffe sono più o meno identiche e c'è una finta concorrenza.
Le compagnie sono molto furbe e spingono a fare nuove tariffe che tra riff e raff sono + care delle precedenti. Infatti normalmente è impossibile tornare indietro.
Io la mia Italy Ricaricabile di 5 anni fa me la tengo ben stretta
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
La realtà è che le tariffe sono più o meno identiche e c'è una finta concorrenza. Le compagnie sono molto furbe e spingono a fare nuove tariffe che tra riff e raff sono + care delle precedenti. Infatti normalmente è impossibile tornare indietro. Io la mia Italy Ricaricabile di 5 anni fa me la tengo ben stretta
Anche io ho la italy ricaricabile.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo