Azz....forse è anche l'ora che forniscano i poliziotti centauri di adeguato materiale protettivo...vederli in giro in maniche di camicia è inquietante.
Cmq è una presa per il culo vero?
No perchè se mettono uno con un buon manico a fare le ronde sui passi col 1098...
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Be' l'inseguimento alla Tomas Milian con la moto a certe velocita' lo vedo per nulla fruttuoso...
La lamborghini in dotazione alla stradale invece e' un altro aspetto, e se non erro e' stata donata
dalla casa emiliana, perche' la utilizzano anche per le consegne urgenti di organi per i trapianti.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
la ducati ha sempre dato le sue moto in dotazione alla polizia di Bologna. Prima il monster e poi il multistrada...
Questa su per la futa va anche bene... :lella:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
aleilbiondo ha scritto:Dunque oltre alla Lamborghini adesso ci tocca pagare pure la Ducati?
Tra un pò cosa si inventeranno...
...
attento che sulla SS36 ci sono quasi,hanno una subaru bianca statiowagon (o come diavolo si scrive)ti seguono per un bel pezzo ti filmano,ti fotografano poi accendono il lampeggiante interno e ti
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
mephistophele ha scritto:, e se non erro e' stata donata
dalla casa emiliana, perche' la utilizzano anche per le consegne urgenti di organi per i trapianti.
anche a me era giunta questa voce,magari nelle giornate di vento dove non si possono muovere elicotteri potrebbe essere molto utile
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
mephistophele ha scritto: se non erro e' stata donata
la lambo l'ha donata solo per farsi un po' di pubblicità, con 'sta bazza del trasporto plasma e organi, non credo che ci abbiano mai portato manco un fegatino di pollo perchè per portare organi e plasma si usano sempre le ambulanze, che bastano e avanzano; se le distanze sono lunghe, gli aerei
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
E' ovvio che l'han fatto per pubblicita'
Se ti trovi sulla A1 il primo sabato di agosto...se non usi l'elicottero non passi pure
se c'hai sotto il culo la Lamborghini
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!