Al ritorno ad un certo punto ci siamo sgretolati... Alcuni li abbiamo persi per colpa della velocità che probabilmente tenevano... (troppo bassa)... ma noi ci siamo persi nella coda.
Fino al distributore eravamo in gruppo e poi ... Vabbè qualcuno sono riuscito a salutarlo... gli altri pazienza... la prossima volta ci salutiamo prima di metterci sulla via del ritorno!
lu.oma ha scritto:eccomi qui, finalmente vi ho trovato... Grazie per la splendida giornata, avete visto qualche pattuglia?
ciao
Benvenuto Lou!
Presentati anche agli altri
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
lu.oma ha scritto:ciao giovani, ma dove cazzo eravate finiti?
Ciao Lu.oma....ba quando siamo usciti dal benzinaio eri dietro dime poi?? bho io seguivo Freud e Robi....sly e Gino li abbiamo ripresi un po piu avanti[/img]
Si era Pier1K con la fazer... mi sa che noi eravamo più avanti... La prossima volta cercheremo di restare più compatti. ma chi non ha il telepass ci mette molto di più al casello...
beh...NOI ALTRI (io e laGiulia) siamo rimasti indietro causa semafori! IN AUTOSTRADA? :cannone:
Il passo della Hornella depo,come quello di Giuly,non è dei più lesti. Cmq no problem,noi poi siamo usciti a Cormano e abbiamo finalmente lasciato l'autostrada.
Tanto sabato è vicino e so che la mia biondina sarà in ottima compagnia Magari per un pò riuscirò a vedere gli scarichi degli smanettoni che stanno davanti
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
ehhhhhh già! la mia depotenziata nei sorpassi veloci non ce la fa... la faccio urlare ma porella con 34 CV è dura!!!! volio i miei cavallliiiiiiiiiiiiiiiiiii ciauuuuu
Giuly_83 ha scritto:ehhhhhh già! la mia depotenziata nei sorpassi veloci non ce la fa... la faccio urlare ma porella con 34 CV è dura!!!! volio i miei cavallliiiiiiiiiiiiiiiiiii ciauuuuu
Eppure all'andata qualche sgasata l'hai tirata e non mi sembrava che non ce la facesse la moto :wink: scherzo giuly
Ultima modifica di rosix il 17 mag 2006, 15:51, modificato 1 volta in totale.
Giuly_83 ha scritto:ehhhhhh già! la mia depotenziata nei sorpassi veloci non ce la fa... la faccio urlare ma porella con 34 CV è dura!!!! volio i miei cavallliiiiiiiiiiiiiiiiiii ciauuuuu
Eppure all'andata qualche sgasata l'hai tirta e non mi sembrava che non ce la facesse la moto :wink: scherzo giuly
si lo so.. ma sappi che quella moto l'ho fatta urlare a 11/12 mila giri!!!!!
eh eh
Eppure all'andata qualche sgasata l'hai tirta e non mi sembrava che non ce la facesse la moto :wink: scherzo giuly
si lo so.. ma sappi che quella moto l'ho fatta urlare a 11/12 mila giri!!!!! eh eh