shadowsheep ha scritto:Raga... ma lo sapete che la mia moto è stata immatricolata il giorno del mio compleanno!!!!
Aho! Sanza regalo....
Che spettacolo.
Non ci resta che dargliene...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Trullu ha scritto:perchè la mia targa (moto immatricolata il 3 maggio) è BX....ecc ecc e quella di mio papà (immatricolata due mesi fa) è CF... ecc ecc ?
dipende da quelle ke hanno in casa probabilmente...come pure x le macchine...ormai siamo arrivati a DB ed ho visto delle auto di qualche mese fa targate BV!!!
Trullu ha scritto:perchè la mia targa (moto immatricolata il 3 maggio) è BX....ecc ecc e quella di mio papà (immatricolata due mesi fa) è CF... ecc ecc ?
dipende da quelle ke hanno in casa probabilmente...come pure x le macchine...ormai siamo arrivati a DB ed ho visto delle auto di qualche mese fa targate BV!!!
Boh... me lo sono chiesto anch'io... la mia macchina immatricolata nel 2001 è BS..., e ne ho viste alcune immatricolate nel 2004 che hanno BV...
La mia moto è BH... ed è del 2002, alcune che ho visto anche dell'anno scorso hanno BL.. Rimasugli di magazzino...?? :wink: