forse Bendo, come vedi sono evidenziate strade interessanti buongustaio il ragazzo che preferisce lo stradello dell'acqua panna all'ultimo pezzo del lato fiorentino della Raticosa
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Vi vedo preparati.
Però vi ho messo lo spazio ABT e non mi ci avete messo niente dentro...
nels senso...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
bendo .. presto arriveranno sorprese dall'abt.. con calmaaaaaaaaaaaa però!!!
..ragazzi per gli iscritti alla compagnia del brunello(di cui anche il nostro miticissimo bendo ne fa parte..) prestissimo ci saranno dei piccoli presenti.. piccoli piccoli, ma di grande valore affettivo..
attendete fiduciosi.. e se per favore mi mjettete in fila tutte le tessere .. mi fate 1piacere.. non vorreiperderne qualcuna per strada!!!!
..adre.. vecchiomaialone.. come stai?? devo uscire.. oggi sn tutto ilgiorno fuori.. spero di rivederti presto.. rimettiti verre cinto!!!!
Vi ho visto messi bene bene per davvero Chi era il doppiatore di Udiuodpecher??? tremo al solo pensiero si sabato sera
... unica nota dolente (nel senso vero della parola)... ieri sera mi sono smajalato la mano sinistra con un pensile. Stamani non riesco quasi a chiuderla per quanto è gonfia e mi fa male Speriamo bene... potrei avere seri problemi per la frizione Secondo voi da qui a sabato riuscirei amontare un variatore sulla Hornet?
Drag8 ha scritto:bendo .. presto arriveranno sorprese dall'abt.. con calmaaaaaaaaaaaa però!!!
..ragazzi per gli iscritti alla compagnia del brunello(di cui anche il nostro miticissimo bendo ne fa parte..) prestissimo ci saranno dei piccoli presenti.. piccoli piccoli, ma di grande valore affettivo..
attendete fiduciosi.. e se per favore mi mjettete in fila tutte le tessere .. mi fate 1piacere.. non vorreiperderne qualcuna per strada!!!!
..adre.. vecchiomaialone.. come stai?? devo uscire.. oggi sn tutto ilgiorno fuori.. spero di rivederti presto.. rimettiti verre cinto!!!!
Antonio...ma te non dovevi mandarmi una certa elaborazione grafica per farmi iniziare la lavorazione?!?
Mattia ha scritto:mi sono sempre chiesto se sia meglio carina ma stupida o brutta (diremo un tipo per essere politicamente corretti) ma intelligente...
avevo un amico che diceva :" la mi gliore è quella bona e putt.."
Mattia ha scritto:mi sono sempre chiesto se sia meglio carina ma stupida o brutta (diremo un tipo per essere politicamente corretti) ma intelligente...
avevo un amico che diceva :" la mi gliore è quella bona e putt.."