Allora, per me a meno di clamorose variazioni, va bene in entrambe le date.
Per il 27 Settembre FORSE ho anche la compagnia di Maria Luisa ma non lo saprò fino all'ultimo purtroppo.
Rinnovo la mia disponibilità a mettermi ai fornelli per un primo piatto very good.
Per secondo...grigliatina di carne rapida et poco trafficusa?
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
per me vanno bene entrambe le date, anche se per ottobre di sicuro la moto è in garage
"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi...."
"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi...."
k3pp0 ha scritto:tanto vi lascio panza all'aria con il mio primo
se ti impegni potresti anche riuscire a farmi aprire lo stomaco, giusto per prepararlo al secondo
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Mi aggiungo per la seconda data con riserva, per la prima, avrei troppi punti interrogativi
---------------------------LISTA PRANZO ABT SABATO 27 SETTEMBRE 2008 CASA ARTAX---------------------------
- Artax + Sbet
- Fast3r
---------------------------LISTA PRANZO ABT SABATO 25 OTTOBRE 2008 CASA ARTAX---------------------------
- Artax + Sbet
- Fast3r
- Andrea74
- Dr.Manetta + Gentile Signora
- gianluigi b
- Count & Giusy (?)
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Piccolo appunto da fare:
nel caso fosse improponibile causa maltempo mangiare fuori mamma mi ha chiesto ( ) di restituirle la casa pulita come l'ha lasciata..pena, la mia precoce dipartita buzzurri si ma con classe
Artax80 ha scritto:nel caso fosse improponibile causa maltempo mangiare fuori mamma mi ha chiesto ( ) di restituirle la casa pulita come l'ha lasciata..pena, la mia precoce dipartita
Ma è ovvio!!!
A parte qualche scritta "Dagliene!" col pennarello indelebile sul muro, saremo pulitissimi!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)