Comunque morale della favola, oggi 25 ottobre non ho ancora ricevuto niente, ma loro hanno fatto un tot in fretta a prendere i soldi al momento dell'ordine
SnapShot...servizio troppo scarso
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Cassyto
- Palo

- Bike: Kawasaki z750 Nero
SnapShot...servizio troppo scarso
Ciao a tutti, scrivo questo post più per sfogo che per altro. Il 30 agosto sono andato in pista ad Adria, a fine corso il fotografo si è presentato per proporci le foto che sarebbero poi uscite sul sito circa una settimana dopo(a sentire il fotografo). In seguito le foto sono finalmente arrivate, ma non una settimana o poco più, ma bensì il 19 settembre....E VA Bé....Carico come una molla le ordino subito, poi aspetto aspetto aspetto,,,,, e delle foto nemmeno l'ombra.Telefono settimana scorsa e mi fa..Guardi deve aspettare ancora una decina di giorni
Comunque morale della favola, oggi 25 ottobre non ho ancora ricevuto niente, ma loro hanno fatto un tot in fretta a prendere i soldi al momento dell'ordine
Ciao a tutti
hello hello
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
Re: SnapShot...servizio troppo scarso
io sono stato più fortunato di solito, come hai ordinato? sito o tramite persona?

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - Milo83
- Staccatore della domenica

- Bike: KawaMUCCA e GSX R 600
- Contatta:
ahahahha un mio amico che e' venuto con me a girare a misano il 2 agosto ha ordinato le foto appena sono uscite sul sito (dicevano 10 gg..sono uscite il 30 di agosto...)
Considera ceh ATTUALMENTE non gli sono ancora arrivate...
- dania_shark
- Moderatore

- Bike: KTM RC8R
- Contatta:
bhè come servizio mi sembra un pò scarsino!!!
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Anche io per entrambe le pistate ad Adria hp dovuto aspettare un bel po ....
Ci sn stata il 7 e il 30 Agosto ...Quelle del 30 sn uscite prima di quelle del 7 ... ma pare ci sia stato un inghippo con i provini ...fatto sta che saranno passati almeno 20-25 gg prima di vedere le fotine ..
Lavorando succede ...dando un colpo al cerchio e uno alla botte , visto che nn riescono quasi mai a risp i tempi , forse sarebbe il caso di allungare i gg ...

Ci sn stata il 7 e il 30 Agosto ...Quelle del 30 sn uscite prima di quelle del 7 ... ma pare ci sia stato un inghippo con i provini ...fatto sta che saranno passati almeno 20-25 gg prima di vedere le fotine ..
Lavorando succede ...dando un colpo al cerchio e uno alla botte , visto che nn riescono quasi mai a risp i tempi , forse sarebbe il caso di allungare i gg ...

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- Cassyto
- Palo

Mattia ha scritto:io sono stato più fortunato di solito, come hai ordinato? sito o tramite persona?
Internet....
hello hello
- Cassyto
- Palo

Milo83 ha scritto:ahahahha un mio amico che e' venuto con me a girare a misano il 2 agosto ha ordinato le foto appena sono uscite sul sito (dicevano 10 gg..sono uscite il 30 di agosto...)
cavolo...allora lui sarà piu nero di me
hello hello
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
bonifico o carta di credito?Cassyto ha scritto:Mattia ha scritto:io sono stato più fortunato di solito, come hai ordinato? sito o tramite persona?
Internet....

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
mannaggia, io ho sempre preso il giorno stesso le foto su cd...
Speriamo che si risolva presto!

Speriamo che si risolva presto!