ricordando la passeggiata a Viareggio mi permetto di dirti che se sei SdG lo mascheri molto bene
Servi...della gleba?
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- gianluigibombatomica
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 FS
Re: Servi...della gleba?
K3ppo tranquillo...
ricordando la passeggiata a Viareggio mi permetto di dirti che se sei SdG lo mascheri molto bene
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
- GAP
- Motociclista da bar

- Bike: kawasaki zx6r 2007
State attenti perchè i SdG non fanno mai una bella fine, e per giunta il percorso per arrivarci è pieno di buche!
Vi faccio 2 esempi:
Il primo (vero e proprio SdG) dopo sposato si è trasferito vicino ai suoceri (a circa 500 km da casa dei suoi e 250 km dal posto di lavoro) ed ha avuto la brillante idea di farsi recapitare la Sua moto........... il risultato è stato che non solo non l'ha mai potuta usare, ma ha dovuto provvedere a rimandarla a casa dei suoi genitori perchè a LEI non piacciono le moto!
il secondo (semischiavo) avrebbe voluto venire con me e altri 2 amici storici (tutti sposati e con prole) all'EICMA, pernottando in albergo il sabato sera per poi visitare la diera la domenica. Ma, siccome la domenica sera ci sarebbe stata la festicciola di compleanno del figlio della cugina di LEI, non è potuto venire. Da comprendere, poichè un evento del genere è infinitamente più importante e raro che poter uscire con gli amici di sempre che dopo non so quanto tempo sono riusciti ad organizzare un giretto tutti insieme........
Qui mi fermo perchè credo di aver reso l'idea.
Meditate gente........meditate..................
Vi faccio 2 esempi:
Il primo (vero e proprio SdG) dopo sposato si è trasferito vicino ai suoceri (a circa 500 km da casa dei suoi e 250 km dal posto di lavoro) ed ha avuto la brillante idea di farsi recapitare la Sua moto........... il risultato è stato che non solo non l'ha mai potuta usare, ma ha dovuto provvedere a rimandarla a casa dei suoi genitori perchè a LEI non piacciono le moto!
il secondo (semischiavo) avrebbe voluto venire con me e altri 2 amici storici (tutti sposati e con prole) all'EICMA, pernottando in albergo il sabato sera per poi visitare la diera la domenica. Ma, siccome la domenica sera ci sarebbe stata la festicciola di compleanno del figlio della cugina di LEI, non è potuto venire. Da comprendere, poichè un evento del genere è infinitamente più importante e raro che poter uscire con gli amici di sempre che dopo non so quanto tempo sono riusciti ad organizzare un giretto tutti insieme........
Qui mi fermo perchè credo di aver reso l'idea.
Meditate gente........meditate..................

- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
E' evoluzionismo.E' scienza.
Il sdg sopravvive, si moltiplica, non muore.
L'uomo libero si.
Riguardo quanto scritto da Gianluigi...............
servo si, ma cieco no eh 
Il sdg sopravvive, si moltiplica, non muore.
L'uomo libero si.
Riguardo quanto scritto da Gianluigi...............
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
Siiiiiiiiiii...
Bei tempi quelli in cui si è fidanzati...

Bei tempi quelli in cui si è fidanzati...
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
soccia rally hai fatto presto

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Quoto, anzi quotissimo!GAP ha scritto:State attenti perchè i SdG non fanno mai una bella fine, e per giunta il percorso per arrivarci è pieno di buche!
Va bene essere altruisti e comprensivi, ma sempre in modo tale da mantenere un minimo di indipendenza e dignità umana!!!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
chi ha la tuono è sempre avanti!claudiabiker ha scritto:soccia rally hai fatto presto![]()
![]()
![]()
- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona
un pelo di #### tira più di un bastimento, è abbastanza risaputo no?
cmq io da sposato non posso che appoggiarlo a Tab!!!!!!!
cmq io da sposato non posso che appoggiarlo a Tab!!!!!!!

-
tabauro
- Moderatore

un brivido mi ha appena attraversato la schiena!!Fili_speed ha scritto: cmq io da sposato non posso che appoggiarlo a Tab!!!!!!!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
l'ho sempre pensato che il matrimonio fa male.. 
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Mah... io sono per Free willy.... nel senso che per me il zerbinarsi non è mai positivo. Mantenere i propri spazi è fondamentale. Chiaramente in un rapporto di coppia è fondamentale avere dei compromessi in modo bilaterale...
Comunque se si è in fase di punta, è vero che il pelo tira più di un carro di buoi...
E nella vita prima o poi tutti siamo stati un pò servi della gleba a testa alta... come diceva elio.
Comunque se si è in fase di punta, è vero che il pelo tira più di un carro di buoi...
E nella vita prima o poi tutti siamo stati un pò servi della gleba a testa alta... come diceva elio.
The President Undertaker