Ciao Tabauro,che nick particolare,io sono pichetta ho anche io una moto quindi come vedi abbiamo una passione in comune.
Dai parlaci un pò di te:quanto sei grasso?hai ancora tutti i capelli?'ndo abbiti?lavori,studi,arubbi?
Perchè non ti unisci a noi il 20 e 21 così magara potremmo anche conoscerci...io sono sola.... Baci.
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Pichetta ha scritto:Ciao Tabauro,che nick particolare,io sono pichetta ho anche io una moto quindi come vedi abbiamo una passione in comune. Dai parlaci un pò di te:quanto sei grasso?hai ancora tutti i capelli?'ndo abbiti?lavori,studi,arubbi? Perchè non ti unisci a noi il 20 e 21 così magara potremmo anche conoscerci...io sono sola.... Baci.
rinnovo la mia offerta di collaborazione per la produzione del logo
Grazie Loz... hai qualche proposta da sottoporre al vaglio? Prova a vedere se ti esce qualcosa... magari Tabauro lo ha già pronto, ma magari ci metterà ancora molto... se hai voglia di sfoderare qualcosa...