oggi mi son licenziato , è la prima volta che lo faccio in vita mia!! che strana sensazione ... lascio Modena per Torino, mi allontano dall'amato giro Volterra - San Gimignano
Beh la moto cmq di base rimarrà a Pisa anche se ci tornerò meno frequentemente e poi quest'anno voglio avere il battesimo della pista.
un lampeggio
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
perche' abbandoni la moto a pisa ? Le lapi sono favolose e de torino ti puoi dirigere verso i passi che portano in francia puoi salire in valdaosta
Per il resto che dirti in bocca al lupo per la tua cariera
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
vedrai che anche se porti la moto su ad augusta taurinorum, non ti farò sentire la mancanza delle tue strade
P.S. preparati al freddo ci sono stato sabato mattina e la temperatura era davvero notevolmente bassa, cmq torino devi impararla a conoscere, e poi vedrai che ti entrerà nel cuore..Tanti auguri per il nuovo lavoro
In bocca a lupo Gianluigi... noi siamo sempre qui, quindi quando torni... che sia per una birra o per un giro in moto fatti sentire
k3pp0 ha scritto: proprio ora che la primavera è quasi alle porte....
Primavera alle porte ?... ma hai provato a mettere il naso fuori di casa brrr...
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/