io ho sentito un qualcosina ma li' per li' non ho dato nessun peso anzi pensavo ci fosse un sasso sotto la porta poi ho incontrato degli amici che mi han detto : hai senito il terremotor e gli ho detto aaaaaaaaaa era il terremoto allora non i sassi sotto la porta un mio amico ha detto che in un paese vicino al mio la gente e' scappata fuori dai capannoni.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
scusate gente...è colpa dei broccoletti con la salsiccia di mammà...sapete come si dice..k3pp0 mangia i broccoletti in sicilia...e cambia il clima a reggio...
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
k3pp0 ha scritto:scusate gente...è colpa dei broccoletti con la salsiccia di mammà...sapete come si dice..k3pp0 mangia i broccoletti in sicilia...e cambia il clima a reggio...
ehehehe... cara vecchia cucina casareccia!!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1
Vicino all'epicentro è stato cosi ..(zona parma)
Io per esempio ballavo il twist ma nn si è mosso niente , non è neanche uscita una goccia d'acqua dagli acquari
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]