Saluta Vero anche da parte mia !
La culla dell'odalisca è una specie di lettino che si chiude a mo di solarium , rimane fuori solo la testa , e spruzza getti d'acqua calda , fredda e vapore
Stamattina sn partiti i saldi e nn potevo non approfittarne ...per la gioia di Christian .Credo di aver comprato la mia 50° borsa quest'anno e nn solo ...
belli !
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
la Vero ha tentato di spiegarmi ma mi sa' che quello che avevano dto a lei non era la stessa cosa,a lei han detto che sono delle spece di poltrone in vimini e ti ci siedi dento ma sei completamente chiusa e poi ti dondoli con la musica di sottofondo mi sa' che gli hn raccontato una stupidata oppure in qualche centro han tentato di imitare una cosa simile
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Rientrato a Pisa con "sole" 24 ore di treno consecutive, non immaginate nemmeno il trauma di passare dal caldo inverno siracusano, alle freddissime mattine pisane...qua fuori casa mia è tutto ghiacciato...!!
è durissima ricominciare...
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Non e' possibile che sto a casa 2 settimane e va' tutto liscio e domani che devo tornare al lavoro ci son 10 cm di neve e sta' nevicando ancora
Cosi' dovro' spalare la neve pure al lavoro
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
azz ....
qui adesso non nevica ma ieri si ...e non è ancora detto che nn fiocchi ...
La vedo dura andare alla motobefana .... e ieri ho comprato anche i guanti super imbottiti ....
Buongiorno befanoni !!
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]