Molto interessante!!!! Devo vedere se la data (5-9 febbraio 2009) è compatibile con gli impegni universitari, nel caso ci farei davvero un pensierino, visto che quest'anno ho saltato l'EICMA!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
k3pp0 ha scritto:daniaaaaa ma due biglietti me li posso prenotare per me e la mia donna? eventualmente MP!!!
Allora ragazzi, come ben sapete in tanti io faccio parte della a.s.d. In-Sella ed essendo anche la loro webmaster ho un pò di offerte....quindi chi vuol venire alla fiera di Roma a febbrao me lo facesse sapere entro fine mese che prendo i biglietti... http://www.motodays.it/ Mettetevi in lista grazieeeeeeeee:
- Dania ( 4bigl ) - k3pp0 ( 2bigl )
chi altrooooooooooo
DVX che se vuoi venire con la donna...il posto da me c'è sempreeeeeeeeeeee
dania_shark ha scritto:Allora ragazzi, come ben sapete in tanti io faccio parte della a.s.d. In-Sella ed essendo anche la loro webmaster ho un pò di offerte....quindi chi vuol venire alla fiera di Roma a febbraio me lo facesse sapere entro fine mese che prendo i biglietti...
Io ci vengo sicuramente! Dania, se non è un problema io approfitterei dei biglietti gratis...
dania_shark ha scritto:Allora ragazzi, come ben sapete in tanti io faccio parte della a.s.d. In-Sella ed essendo anche la loro webmaster ho un pò di offerte....quindi chi vuol venire alla fiera di Roma a febbraio me lo facesse sapere entro fine mese che prendo i biglietti...
Io ci vengo sicuramente! Dania, se non è un problema io approfitterei dei biglietti gratis...
Fai pure caro...
Lista biglietti gratis per Fiera di Roma: - Dania ( 4bigl ) - k3pp0 ( 2bigl ) - Fonzie82 + Piccolina (2 bigl)
Ho dato un occhiata e sembra che col treno si ci possa arrivare facile partendo da ostiense (io mi muovo da tuscolana però)...voi sapete se faranno autobus apposta?
oh magari rientrando si va a cena al ristorante africano vicino termini?
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]