Ciao a tutti gli amici delle due ruote.
Sono venuto alla conoscenza di questo bellissimo forum grazie alla mia mitica amica Claudia ed il suo SUZUKI GSXR750 K5...non x niente la mia stessa moto.
Sono di Nettuno un paesino sul mare della provincia di Roma.
Mi piacerebbe organizzare bei tanti giretti...sia per i mitici passi di montagna che in pista....
k3pp0 ha scritto:ma che vuoi, ormai siamo tutti solo in attesa dell'annuncio del tuo cambio moto!
K3ppuccio , con i soldi che ci ho speso quest'inverno col cavolo che la vendo quest'anno ...
a meno che uno non ci si metta d'accordo sul prezzo ovviamente ...
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
kindmoon ha scritto:
MA LA DUCATI BUTTALA VIAAAAAAA
appoggio caldamente l'appello di Kind Ale !!!
E pensa cosa non si fa per amore!!! Gli ho promesso che gliela terrò nel mio garage in attesa di farci giriingiri dalle mie parti... ma per prevenire un infarto alla mia giapponesina dovrò coprirla.... ovviamente....
Ehm.... nooooo...... ma daiiiii...... è una bellissima motooooo!!!!!!
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.
(Jim Morrison)