Giro in moto? Ma dove? Io partirei da Cesena in tarda mattinata... Causa uscito con Milo a cesena venerdì sera...
Idee programmi?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
bingoo....trovato il post !! non lo so , con altri due amici (harleysti) mario e probabilmente un altro pensavamo di muovere un pò bambine se no fanno la muffa..... se vuoi appena so qualcosa di certo se mi dai il tuo numero ti chiamo (stasera o domattina) cmq in base al tempo pensavamo monterenzio+raticosa o al massimo allungarci fino a predappio ma nn ce la faremo mai come orari secondo me !!
hahaha bendo non reperibile, ho mandato un sms ma nessuna risposta e' giunta
ho fatto un giretto su per la calla in mattinata, si stava molto bene e c'era pochissima gente, pero' c'e' troppa ghiaia per terra...le strade sono sporchissime...
gran giro sabato ....... monterenzio(andata)-raticosa-futa(ritorno)...... .....da monterenzio strade messe bene, la futa un pò sporchina in certi punti! xò ragazzi xessere la prima di marzo..........SPETTACOLOOOOOOOO !!
Mattia ha scritto:ahahahah, mitico Bendo, una certezza
ho avuto delle difficoltà con un caffè preso dopo cena (ore 0.30) alle 7.00 non riuscivo più a dormire..... Così ho fatto la valigia e sono tornato a bologna... Mi sa che è ora di riportare l'hornet in quel di cesena... ANCHE PERCHE' la macchina è perennemente dal meccanico!!! Porca ontas.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)