Abbiamo ancora un po di tempo per organizzare , se voi cambiare idea ditemi qualcosa , se non sento niente mi organizzo per Adria
... e scusate per l' OT
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Purtroppo personalmente non andando in pista non posso permettermi viaggi costosi per poi non far nulla e stare lì a guardare.... è per quello che stiamo organizzando qualcosa di "casalingo".... magari per la pistata farete più avanti... e magari potrò venire anche io....claudiabiker ha scritto:Grazie per l'invito ma per pasquetta (come avevo già anticipato ad Ale) se non si fa Magione io andrei volentieri ad Adria.
Abbiamo ancora un po di tempo per organizzare , se voi cambiare idea ditemi qualcosa , se non sento niente mi organizzo per Adria
... e scusate per l' OT...

Se il mio ragazzo riesce a salire su con la moto, si pensava un giretto sulla Volterrana... è tanto che lo desidera... ci aggiorniamo ok?sari ha scritto:Daniela, a Pasquetta tour casalingo?? Che avete in mente??
Ma questo sabato non c'è nessuno???!!! Con questo sole ho una smania di curve...

Siete riuscite a fare un giretto?sari ha scritto:Ma questo sabato non c'è nessuno???!!! Con questo sole ho una smania di curve...

Ed aggiungo anche che dopo molto tempo che non si risale in sella diventa molto facile sottostimare i pericoli... Anche questo fine settimana a Lajatico hanno perso la vita due centauri.Zuzz ha scritto: Scherzi a parte, appoggio il tuo inocraggiamento a fare attenzione perchè le strade sono piene di idioti..