ma a cosa servono questi "tamponi"????io no lo so... ma i tamponi servono per tamponare?? no perchè se è così......ne prendo almeno una decina di coppie.....vorrei speronare qualcuno ma non so mai come farlo!!!:mrgreen:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
rallysta ha scritto:gerere ma sei un moderatore o il re degli spammatori!?
meglio che non ti dica dove farti tamponare...
:wink:
ahahahahah oh....tu l'altra volta me li hai dati i tamponi io ho seguito le tue indicazioni e li ho montati sulla moto ma da come me li hai fatti montare non sono riuscito a "tamponare" nessuno....solo l'asfalto!!! se voglio speronare devo fare un derapone di 90° e lo sai che non sono un manico sopraffino.....bensì preferisco andare di potenza!
:wink:
io spammatore? abbello!!!!! io nel bar e nelle presentazioni non scrivo post del tipo "benvenuto"...così è troppo facile!
Te lo devi guadagnare il titolo di "postatore pazzo dell'anno"
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
non dovrebbero esserci problemi... per ora quelli fatti dovrebbero bastare per tutti i richiedenti però seguirò l'ordine delle richieste fino ad esaurimento scorte poi si vedrà...
Rally, non è che x caso avresti un tampone spiccio? Nel senso che uno dei due tuoi che ho montato l'ho "sapientemente" limato nella scivolata, volevo rimettere tutto preciso, quindi me ne serviva solo uno e senza dado....