Allora allora...
La pasqua è alle porte e anche qualche giorno di ferie
Personalmente sono pancia in sù da giovedì... volevo fare una girata tra giovedì 9 venerdì 10 o sabato 11.... ...come siete messi?
Ultima modifica di gianluigibombatomica il 06 apr 2009, 09:53, modificato 1 volta in totale.
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
sabato ce so, ho riattivato l'assicurazione, il problema è che mette acqua...
"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi...."
Mah... Vediamo... Avevo voglia di mettere la tuta per la prima volta nel 2009, ma temo che dovrò rimandare. Se venerdì pioverà tutto il girono come sembra, il giorno dopo le strade saranno coperte di sapone. Andrò a pesca
Dr.Manetta ha scritto:Mah... Vediamo... Avevo voglia di mettere la tuta per la prima volta nel 2009, ma temo che dovrò rimandare. Se venerdì pioverà tutto il girono come sembra, il giorno dopo le strade saranno coperte di sapone. Andrò a pesca
con al tuta ? secondo me avrai caldo... e poi rischi di spaventare i pesci
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Dr.Manetta ha scritto:Mah... Vediamo... Avevo voglia di mettere la tuta per la prima volta nel 2009, ma temo che dovrò rimandare. Se venerdì pioverà tutto il girono come sembra, il giorno dopo le strade saranno coperte di sapone. Andrò a pesca
anche oggi a pisa portava una probabile pioggia.. ma la giornata era spettacolare, ne ho apprfittato per lavaggio e ingrassaggio
... non può piovere per sempre
Vedo che c'è un tentativo di organizzare un giro, mi piacerebbe molto ripartire, anche le previsioni non sembrano malaccio, ci aggiorniamo a domattina?
Allora faremo il giro del centro di Cecina più e più volte
Se vedo il sole, una giratella ci scappa sicuro, a meno di problemi dell'ultim'ora. E se mi sgrulla (e non girello solo per mezz'ora) mi infilo anche la tuta con tanto di casco a visiera a specchio
non è che ti stuzzico... è tassativo.. vedo se riesco a far venire anche mio fratello
cabra?
count?
oscar?
oiddi??
kindmoon(senza amica )?
artax?
husqy?
e scusate se dimentico qualcuno...
Ultima modifica di gianluigibombatomica il 10 apr 2009, 15:45, modificato 1 volta in totale.