...Mattia....
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
-
Zuzz
- Moderatore

- Bike: Kawasaki zx6r 636 my 2004
Re: ...Mattia....
Grazie di cuore

- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Zuzz , te come va ? La tua Famiglia ?Zuzz ha scritto:Grazie di cuore![]()

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
chiedo scusa ma sono alle strettissime col tempo.fast3r ha scritto:Bentornato Mattia!![]()
Sapresti spiegarmi in linea di massima cosa bisogna fare per poter essere "qualificati" e poter lavorare con una associazione riconosciuta?
Dunque, per andare giù ora occorre essere affiliati ad un'associazione legata alla protezione civile oppure avere canali "personali".
tra queste AGESCI (Scout), Croce Rossa, Riadioamatori e altri, oltre ai diversi corpi (Polizia, Carabinieri, Forestale, ecc...).
ora devo scappare, appena riesco vi allego qualche file

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Grazie Mattia, mi interesserebbe! 
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
c'e' un inviato anche di radio 105 che che arruola ragazzi disposti a farsi il culo e a fare i lavori pesanti 
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

-
Zuzz
- Moderatore

- Bike: Kawasaki zx6r 636 my 2004
Scusate se in questo periodo non scrivo molto.
Sono preso contemporaneamente da questioni personali e dagli inevitabili sfasamenti che il terremoto ha creato..
A L'Aquila ci sono i sopralluoghi per vedere se le case possono essere agibili o meno.
Da me tutto bene ed anche la famiglia di mia sorella si sta adattando a vivere lontana da casa (per fortuna io abito relativamente lontano dal cratere), ma il terremoto continua a creare paura perchè non molla mai!..
Più avanti racconterò meglio l'evolversi della vicenda....La paura "dei nostri" è che passato il clamore mediatico ci si dimentichi delle promesse fatte! Se questo non accadrà sono sicuro che ce la si metterà tutta per non rendere inutile l'aiuto che tutto il paese ci sta dando. Questa gente non dimentica! Sono quasi stupito dell'affetto nutrito per questa mia regione...ormai mi commuovo ogni giorno e sempre più..Va beh..Saluti a tutti!!
Sono preso contemporaneamente da questioni personali e dagli inevitabili sfasamenti che il terremoto ha creato..
A L'Aquila ci sono i sopralluoghi per vedere se le case possono essere agibili o meno.
Da me tutto bene ed anche la famiglia di mia sorella si sta adattando a vivere lontana da casa (per fortuna io abito relativamente lontano dal cratere), ma il terremoto continua a creare paura perchè non molla mai!..
Più avanti racconterò meglio l'evolversi della vicenda....La paura "dei nostri" è che passato il clamore mediatico ci si dimentichi delle promesse fatte! Se questo non accadrà sono sicuro che ce la si metterà tutta per non rendere inutile l'aiuto che tutto il paese ci sta dando. Questa gente non dimentica! Sono quasi stupito dell'affetto nutrito per questa mia regione...ormai mi commuovo ogni giorno e sempre più..Va beh..Saluti a tutti!!
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
-
tabauro
- Moderatore

La situazione è talmente delicata che non trovo niente di sensato da scriverti.
Sappi solo che nutro un profondo affetto nei tuoi confronti e prego ogni giorno che il Buon Dio vi faccia star sereni.
Tieni duro!
Sappi solo che nutro un profondo affetto nei tuoi confronti e prego ogni giorno che il Buon Dio vi faccia star sereni.
Tieni duro!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Mi unisco alla speranza 
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Forza!!!.... da quel poco che vedo non vi manca

"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!