mi sto mettendo d'accordo con un amico.. poi vi dirò.
ieri sn stata in ospedale che non riuscivo a muovere bene la spalla ma è solo gonfia.. lastre fatte alla spalla e alle costole ma solo contusioni.. meglio cosi.. mi fa male se rido cazzarola e non riesco a mettere la 4° in macchina!
però stasera esco da zavorra e se qualcuno mi scarozza vado in giro in moto! è peggio di una droga...
i miei hanno rotto alla grande dicendo che non sto ferma mai un minuto da 1/2 mesetti..... che ci devo fare.. piu che altro mi girano le palle..
Ultima modifica di Giuly_83 il 20 ott 2009, 19:29, modificato 1 volta in totale.
Azz giuly!!!! se volevi mettere gli adesivi tamarri potevi farlo anche senza fare la caduta...
Comunque lasciatelo dire.... devi stare piu' attenta...
Oppure compra le rotelle della rizoma...
Scherzi a parte, purtroppo può capitare di fare una caduta... ma a parte la pista dove comunque sei sempre al limite... per strada se incomincia a diventare una cosa recidiva, qualcosa non va.
Sono contento che tu stia bene. Leggo poco e solo ora mi sono reso conto..Mi hai fatto preoccupare; ripeto: sono contento che tu stia bene!
Un abbraccio
Ho mannaggia! questo maggio ha fatto la festa a parecchi.
No! no! meglio la moto rotta che il braccio, so dolori non potere fare niente per più di un mese, neanche lavarsi la faccia quasi.
Dai giulia non ci pensare, la moto si sistema, ci servirà come esperienza.