ok vi aggiorno, adesso la mia ditta dopo la mia convocazione, non fa altro che tempestarmi di raccomandate con assurde richieste danni ( non so a cosa si riferiscano, dato che errori non ne ho mai fatti) io inizio a rispondere con a/r a modo mio spiegherò in seguito

per il resto sto benissimo dormo bene e lavoro in casa con quello che risparmio in muratori ed elettricisti mi saltano fuori due anni di lavoro
lavoro ne cercherò dopo l'estate ho già degli agganci, adesso tutte le ditte sono in integrazione per cui nessuno assume!!!!
ho iniziato a mandare a stendere banche e consulenti, ed inizio a investire in qualche mini alloggio verso le città in modo da garantirmi una base di rendita tanto le case qualcosa valgono sempre e vedremo come andrà a finire
per il resto come dicevo sto bene, solo il rammarico di 5 anni di lavoro a farsi il mazzo e triplicare i fatturati di una azienda dove via il vecchio ( per me un secondo padre) entrati i figli TOTALMENTE INCOMPETENTI , crisi a parte si capiva che stavano disintegrando il ns lavoro con assurde strategie di mercato e marketing, purtroppo non digerivano il mio potere all'interno, non avendo io più il suo appoggio alla prima occasione mi hanno silurato, ma ora stanno molto peggio di me
concludo dicendo, e qua si potrebbe aprire anche una discussione, più che sta crisi reale ok ma anche molto cercata, la cosa che a me fa molta più paura è questa nuova classe dirigente parole tantissime, ma voglia di tirarsi su le maniche e lavorare davvero molto poca
Vedremo di certo una cosa io la sò..... la terra sotto i piedi non scappa mai

W la romanina! Dagliene di curve....