Mi sono innamorata
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
-
domme
- Mi presento
- Bike: Kawa z 750
Re: Mi sono innamorata
si,trattasi di un alano(maschio di 30 mesi) e di un pastore tedesco (femmina di 5 anni) 
- kermit
- Staccatore della domenica

peccato non riesca ad aprire la foto.. io ne ho avuto una femmina un alano mantel che ha vissuto 10 anni, è davvero una razza strepitosa, forse il cane più stupendo da me posseduto a dispetto della mole (85 kg x una femminuccia!!) davvero un cane gentile ed educatissimo, senza mai imporle nulla capiva sempre cosa fare davvero una gran razza
ogni volta che ne vedo uno per strada mi fermo sempre a coccolarli,e mai una volta che uno di loro abbia avuto una reazione spropositata verso un estraneo, sono sicuro che avrai delle grandi soddisfazioni dal tuo bestione
ora invece ho uno psicocane completamente svalvolato
ma ugualmente fantastico

ora invece ho uno psicocane completamente svalvolato
W la romanina! Dagliene di curve....
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Ed io che pensavo che Christian avrebbe dovuto preoccuparsi
Oddio... forse si dovrebbe preoccupare davvero
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Dr.Manetta ha scritto:Ed io che pensavo che Christian avrebbe dovuto preoccuparsi![]()

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
Claudia! Mi sono dimenticato di scriverti, ieri, mentre buttavo la monnezza, m'è passato davanti un Weimaraner...esattamente come in foto, STUPENDO!!!
Il pelo anche visto dal vivo sembra avere un alone di luce intorno, semplicemente meraviglioso!
Oh...mi stavo facendo investire da un bus perchè camminavo con la testa girata verso il cane col padrone...
Di solito se sono a spasso con il mio im fermo a chiaccherare con i padroni di altri cani, ma in questo frangente sono stato preso alla sprovvista..e non l'ho nemmeno fermato..peccato.
Comunque davvero un gran bel cane!!
Adesso sono alle prese con le voglie dei miei di prendere un secondo cocker...spero di riuscirea convincerli ad aspettare la pensione..ma giacchè il mio è da fare accoppiare...
Un altro batuffolo peloso in casa!!
Peccato solo che me lo godo quelle poche volte che torno in Sicilia
Il pelo anche visto dal vivo sembra avere un alone di luce intorno, semplicemente meraviglioso!
Oh...mi stavo facendo investire da un bus perchè camminavo con la testa girata verso il cane col padrone...
Di solito se sono a spasso con il mio im fermo a chiaccherare con i padroni di altri cani, ma in questo frangente sono stato preso alla sprovvista..e non l'ho nemmeno fermato..peccato.
Comunque davvero un gran bel cane!!
Adesso sono alle prese con le voglie dei miei di prendere un secondo cocker...spero di riuscirea convincerli ad aspettare la pensione..ma giacchè il mio è da fare accoppiare...
Peccato solo che me lo godo quelle poche volte che torno in Sicilia
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
è bellisssssssssssimo
io purtroppo qui nella mia zona non ne ho mai visti ...
per ora
io purtroppo qui nella mia zona non ne ho mai visti ...
per ora

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]