Magari potremmo anche scopiazzarne qualcuna da HI, tanto non sono mica del Pr... ah-ehm...
Le faccine
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Le faccine
Che ne dite di aggiungerne qualche altra più carina? Nelle opzioni del forum se non ricordo male è previsto...
Magari potremmo anche scopiazzarne qualcuna da HI, tanto non sono mica del Pr... ah-ehm...
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- Blackbaron
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- mattfly
- Polso Socievole

Già che ci siamo io voto per quelle abbastanza oneste...
Non quei cosi animati enormi, che scazzano tutto il messaggio, cioè una ogni tanto ok, però si perde di leggibilità in quei casi. Ce ne sono da mettere "in linea col testo" molto carine!
In ogni caso per tutto lo staff, so che il lavoro non mancherà in questo periodo iniziale, per cui invito a prenderlo come un vero e proprio suggerimento da mettere dopo altre priorità!!! :wink:
Non quei cosi animati enormi, che scazzano tutto il messaggio, cioè una ogni tanto ok, però si perde di leggibilità in quei casi. Ce ne sono da mettere "in linea col testo" molto carine!
In ogni caso per tutto lo staff, so che il lavoro non mancherà in questo periodo iniziale, per cui invito a prenderlo come un vero e proprio suggerimento da mettere dopo altre priorità!!! :wink:
Hornet 600 my2004 - **BEA** 
Membro ABT

Membro ABT
- Gererebellum
- Amministratore

credetemi se vi dico che è una delle prime cose che ho notato!
le faccine verranno aggiunte insieme a tante altre cose!
intanto è stato sviluppato un inizio di "ranking" che verrà ampliato con l'andare del tempo (non credo che si riesca a raggiungere 1000 messaggi individuali nei prossimi giorni, no?
)
In più Jules sta lavorando sullacreazione del sito vero e proprio, quello in cui inserire foto, articoli, iniziative ecc quindi non è molto semplice per lui fare tutto!
Ma sono sicuro che tutto migliorerà sempre di più e sempre + velocemente....intanto voi continuate con i suggerimenti! :wink:
intanto è stato sviluppato un inizio di "ranking" che verrà ampliato con l'andare del tempo (non credo che si riesca a raggiungere 1000 messaggi individuali nei prossimi giorni, no?
In più Jules sta lavorando sullacreazione del sito vero e proprio, quello in cui inserire foto, articoli, iniziative ecc quindi non è molto semplice per lui fare tutto!
Ma sono sicuro che tutto migliorerà sempre di più e sempre + velocemente....intanto voi continuate con i suggerimenti! :wink:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- spirignaus
- Spiattellagomme

- Bike: Honda Hornet 600 Nera Adesso Kawasaki Z1000 2009
- Contatta:
già,già....
Gererebellum ha scritto:credetemi se vi dico che è una delle prime cose che ho notato!
intanto è stato sviluppato un inizio di "ranking" che verrà ampliato con l'andare del tempo (non credo che si riesca a raggiungere 1000 messaggi individuali nei prossimi giorni, no?)
si,si, più faccine, più faccine!!!!
VENI, VIDI, VICI.
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Gererebellum
- Amministratore

Bendo ha scritto:Quanti giorni sono necessari per raggiungere 1000 messaggi??
Facciamo un test...
ahahah dipende dal grado di sfacciataggine di ognuno di noi....se si inizia con lo spam si fa presto....ma non credo sia questa l'intenzione....
:wink:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

- Blackbaron
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Black
Gererebellum ha scritto:Bendo ha scritto:Quanti giorni sono necessari per raggiungere 1000 messaggi??
Facciamo un test...
ahahah dipende dal grado di sfacciataggine di ognuno di noi....se si inizia con lo spam si fa presto....ma non credo sia questa l'intenzione....
:wink:
Quoto, però bella questa competizione
Lamps.
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:

...un tempo fu..

:idolo: