Domenica
Ha finalmente smesso di piovere e con il sole e l'aiuto della tecnologia in poco tempo il paddock è asciutto. Alle otto si ricomincia a provare nuovamente il circuito, poi alle nove arrivano Cristiano e Fabrizio, gli istruttori della scuola guida. Per la prova di guida in strada usciamo in coppia alternandoci alla guida: auricolare e giubbino giallo e si parte, Cristiano e Fabrizio ci danno le indicazioni stradali e correggono i nostri errori alla guida. Nella mattinata riusciamo a fare tre uscite a testa, con "difficoltà" sempre maggiori.
Alle 12.30 pausa pranzo e un occhiatina veloce alle moto che girano in pista.
Alle 13.30 siamo pronti per un'altra uscita in strada: tragitti urbani ed extraurbani...
Quando mi fermo per il cambio con Fabiola mi fanno notare che guidavo da più di un ora

Alle 15.30 si rientra al circuito e si rprende a girare nel paddock...le Gladius sono tutte "occupate"...guardo il GSR che nessuno usa...Andrea mi capisce al volo " se te la senti, usala"

Non tocco bene con i piedi per terra, ma va bene. Dopo qualche giro di "warm up" faccio il percorso, otto incluso, anche con il GSR: WOW! e non devo neppure fare a turno con le altre che si sono molto "affezionate" al Gladius.

Alle 18.30 devo consegnare un campione d'urina perl'antidoping

Comincia ad accusare dolori dappertutto: dita, braccia, gambe e c'è anche qualche livido, ma che goduria!
Dopo cena un giretto ad Adria per una birretta