fast3r ha scritto:Uhm quand'è che si partirebbe?
Rischio di partire ancora sbronzo da Dublino... torno il 29 settembre!
La Giuly stupisce sempre ma tu sei sempre in giro

fast3r ha scritto:Uhm quand'è che si partirebbe?
Rischio di partire ancora sbronzo da Dublino... torno il 29 settembre!

Il campeggio, anche se un ottima soluzione economicamente, mi lascia perplesso logisticamente. Troppa roBBa da portarsi dietro rispetto al pernotto in b&b o pensioncina o similari... Vorrei essere più leggero possibile.k3pp0 ha scritto:Per qualche dettaglio organizzativo, con Gianluigi abbiamo sondato l'idea del camping, molto buona visto che dormiremmo con le moto scongiurando i rischi di non trovarle alla mattina successiva, e sopratutto si spenderebbe pochissimo.
Le tende a quel che abbiamo detto, per 4 persone le abbiamo già.

solo a volte, colto da un inguaribile senso autocelebrativo. Ma in generale

OIDDI ha scritto:.. Ma qualcosa da fare prima del 20/25 agosto?
tipo la proxima sttimana? insomma.. partire di venerdì sera.. e girare tutto sabato e mezza domenica.. per 30 euri.![]()

oscar ha scritto:La prossima settimana giro ma in sardegna... keppo è in siculia, faster in insula pure lui... dillo che vuoi rimanere da solo col manetta....OIDDI ha scritto:.. Ma qualcosa da fare prima del 20/25 agosto?
tipo la proxima sttimana? insomma.. partire di venerdì sera.. e girare tutto sabato e mezza domenica.. per 30 euri.![]()

Ok. Il lungo dovrebbe partire venerdì se non ho capito male. Vedrai che qualcosa riusciamo a organizzarla.fast3r ha scritto:![]()
![]()
![]()
Oscare, fatti sentire quando scendi, organizziamo qualcosa con quell'altro scibuddato di Anthlon?