mozzo ha scritto:Non so se sono ancora i postumi del raduno alpini o degli antistaminici per l'allergia al polline......ma NON vedo il mio nick nella listaaaa!!!!
Vi ricordo che ho ucciso per mooolto meno!!!
Cmq io domani vengo lo stesso...sfido chiunque a farmi cambiare idea o a fermarmi!!!!
Mozzo stai tranquillo c'era stato un errore di trascrizione dalla lista cartacea che ho al pc nentre mettevo in ordine alfabetico. Se nn l'hai già fatto mandami il cellulare via e-mail, mp.
Ragazzi, siamo in 29 che dormono e 33 che cenano. Una tolleranza di qualche posto è consentita ma ormai quello che è fatto e fatto, è da un mese che dico di controllare le vostre presenze sui database.
:wink:
Non voglio che voi abbiate interpretato male il mio post.....io scherzavo eh! Non mi sono fatto le menate e non mi sono arrabbiato con nessuno!
Lo so benissimo che ero già in lista ufficiale....il mio nick era il 20! Era solo per far capire che io ci tengo ad essere uno del gruppo ed a partecipare al raduno, anche se magari non sono molto presente sul forum e agli altri incontri! OK? Todos claro? Bon....ora aspetto solo di incontrarvi, di conoscervi e di !
Non voglio che voi abbiate interpretato male il mio post.....io scherzavo eh! Non mi sono fatto le menate e non mi sono arrabbiato con nessuno!
Lo so benissimo che ero già in lista ufficiale....il mio nick era il 20! Era solo per far capire che io ci tengo ad essere uno del gruppo ed a partecipare al raduno, anche se magari non sono molto presente sul forum e agli altri incontri! OK? Todos claro? Bon....ora aspetto solo di incontrarvi, di conoscervi e di !
A domaniii!!!!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)