"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
basta che ci diamo del GAS l'unico appunto che mi vien da fare è che passando da quelli parti mi sembra doverosa una deviazione da castel san gimignano a san gimignano per un saluto alla Madonna della piega
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
gianluigibombatomica ha scritto:per il distributore a Saline va benissimo
anche per me va bene, sarò a pisa già da venerdì sera quindi non ho problemi di tempo! dove ci si vede solito distributore sulla fi-pi-li dopo navacchio per raccattare oiddi e count?? Anto io e te ci si becca a cisanello??
Viste anche le domande poste da Luca pregherei infattamente il nostro dottore di abbozzare una tabella di marcia, fermo restando che sul tracciato siamo tutti d'accordo La butto lì... alle 11:30 a saline?
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
Direi che le 11.30 sia perfetto. Ne troppo presto, ne troppo tardi. Paninazziamo subito, e verso le 12.30 ci involiamo verso il nostro traguardo. Tabella di marcia: quando vogliamo fermarci ci fermiamo L'orario di ritrovo è alle 15.30, ma per le esperienze accumulate negli anni, penso che l'ora più probabile sia le 17.00
Dr.Manetta ha scritto:Direi che le 11.30 sia perfetto. Ne troppo presto, ne troppo tardi. Paninazziamo subito, e verso le 12.30 ci involiamo verso il nostro traguardo. Tabella di marcia: quando vogliamo fermarci ci fermiamo L'orario di ritrovo è alle 15.30, ma per le esperienze accumulate negli anni, penso che l'ora più probabile sia le 17.00
10.00 al primo benzinaio sulla FI-PI-LI dopo Navacchio (in direzione Firenze), mi sembra sia una ERG controllo gomme e si parte 10.30 Rotonda Pontedera dove raccatiamo OIDDI 11.30 Paninozzo a Saline 12.30 Si riparte e tra due curve due risate due soste pipi' un paio di RedBull, qualche gelato e le soste carburante ci ritroveremo in quel di Stia...
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dr.Manetta ha scritto:Direi che le 11.30 sia perfetto. Ne troppo presto, ne troppo tardi. Paninazziamo subito, e verso le 12.30 ci involiamo verso il nostro traguardo. Tabella di marcia: quando vogliamo fermarci ci fermiamo L'orario di ritrovo è alle 15.30, ma per le esperienze accumulate negli anni, penso che l'ora più probabile sia le 17.00
10.00 al primo benzinaio sulla FI-PI-LI dopo Navacchio (in direzione Firenze), mi sembra sia una ERG controllo gomme e si parte 10.30 Rotonda Pontedera dove raccatiamo OIDDI 11.30 Paninozzo a Saline 12.30 Si riparte e tra due curve due risate due soste pipi' un paio di RedBull, qualche gelato e le soste carburante ci ritroveremo in quel di Stia...
Per me va benissimo ci si vede alle 10:00 al benzinaio sulla fi-pi-li subito dopo navacchio!!
Quindi, in rigoroso ordine alfabetico: 1) Countzero (se non va a fare il bischero a casa Bendo) 2) Dr.Manetta 3) Gianluigibombatomica 4) Oiddi 5) Puffo 6) Tylos
Quindi, in rigoroso ordine alfabetico: 1) Countzero (se non va a fare il bischero a casa Bendo)
Mi hai sgamato...
"com'e' andare in moto?"