CountZero ha scritto:e al non equilibratura non si sente per niente... mah, speriamo bene
Perché non equilibratura???
Che gomme hai messo?
M3, perche' l'equilibratura al giorno d'oggi e' robba da pivelli... Non si sente assolutamente nessuna vibrazione, ceh dici dovrei farle controllare cmq ?
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
gianluigibombatomica ha scritto:10.00 al primo benzinaio sulla FI-PI-LI dopo Navacchio (in direzione Firenze), mi sembra sia una ERG controllo gomme e si parte 10.15 Rotonda Pontedera dove raccatiamo OIDDI 11.15 ritovo con Manetta a Saline .. per me se si rispetta questa tabella di marcia ce la facciamo tranquillamente (considerando cha da pisa a saline ci vole un'ora non dovrebbero esserci problemi a rispettarla) si raggiunge drag8 per le 13.30...pausa paninazzo e si riparte..e siamo a Stia per le 16:30
ragazzi facciamo questi orari... io arrivo venerdì sera da Torino.. vorrei essere fresco sabato... Ok? Luca con te ci si trova alle 9:45 all'agip dopo l'esselunga
Ci vediamo alle 10.00 (~) alla ERG sulla FI-PI-LI... a domani
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PS: ok che avete moto da GP ma l'equilibratura non l'ho mai fatta.. solitamente si fa quando la gomma ad essere NON equilibrata... e con le tecniche di produzione attuali è raro trovare una gomma così deformata da dover equilibrare.
Cmq il "meccanico pacciani" ha colpito anche counter....
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
Drag8 ha scritto:o duri se domattina passate da Monteriggioni/Castellina Scalo.. fatemi sapere..ok????io sono di lavoro e un saluto ve lo farei volentierissimo..
IO verrei ma nn conto un cacchio..
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
OIDDI ha scritto:PS: ok che avete moto da GP ma l'equilibratura non l'ho mai fatta.. solitamente si fa quando la gomma ad essere NON equilibrata... e con le tecniche di produzione attuali è raro trovare una gomma così deformata da dover equilibrare.
Mbah ora non saprei, io l'ho sempre fatta e nella mia moto c'hanno sempre piazzato una bella quantità di piombini... e l'equilibratura è consigliata da tutti! Chiediamo agli esperti, qui siamo off-topic...
Comunque... buon raduno ragazzi, sarò con voi... purtroppo solo col pensiero!!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Siamo qui, io e miei due gatti ad aspettare che qualcuno trilli..... alle 10:15 alla rotonda...
Drag8 ha scritto:o duri se domattina passate da Monteriggioni/Castellina Scalo.. fatemi sapere..ok????io sono di lavoro e un saluto ve lo farei volentierissimo..
IO verrei ma nn conto un cacchio..
avete voluto e ve ne sono grato mi ha fatto davvero un gran piacere salutarvi!
per colpa tua... mi tocca ritornare a mangiare i pici, i salumi, i sott'oli... che buoni!
Grazie a drag8
Abbiamo voluto e gradito la compagnia, prima di tutto (era un pezzo che non ci si vedeva), il bar in cu ici siamo sfondati di pici e salumi, e la strada... tanto che prima dei freddi urge un'altra puntatina
"com'e' andare in moto?"
Grande Drago Un piacere incontrarsi dopo un sacco di tempo, anche se ormai rappresenti il "lato oscuro" Bellissima anche la strda per Castellina. Da qui a breve dobbiamo organizzarci una bellauscitina ABT, come più volte ci siamo detti al raduno. Ora abbiamo anche un posto dove andare a mangiare