Dr.Manetta ha scritto:Ora abbiamo anche un posto dove andare a mangiare
E si sa che i posti dove andare a mangiare tirano molto l'ABT
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Dr.Manetta ha scritto:Ora abbiamo anche un posto dove andare a mangiare
E si sa che i posti dove andare a mangiare tirano molto l'ABT
Chiedo che venga aperto un questionario per la modifica di "ABT" in "ABTinTR"... dove TR=Trattorie e Ristoranti
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
Dr.Manetta ha scritto:Grande Drago Un piacere incontrarsi dopo un sacco di tempo, anche se ormai rappresenti il "lato oscuro"
sono sempre il solito .. non sono mica cambiato
Dr.Manetta ha scritto:Bellissima anche la strda per Castellina. Da qui a breve dobbiamo organizzarci una bellauscitina ABT, come più volte ci siamo detti al raduno.
vedrò di esserci..
Dr.Manetta ha scritto:Ora abbiamo anche un posto dove andare a mangiare
.. da quello che leggo mi sembra che siete stati bene..