Quando lo scooter è in riserva io... vadoal distribuore e chiedo :" scusssiiii mi può fare 10 Euri di... BENDOZINA.."
Quando faccio sesso mi "faccio BENDOARE"..
Se sbaglio, chiedo :" Bendonami"..
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
E' una malattia estremamente contagiosa, quasi come la peste suina. Da questo deriva anche il certo modo di parlare, un po' a naso intesato, tipico influenzale: "SuBENDO il contagio, non caBENDOne il BENDolo, ma saBENDO che BENDO non ci abBENDOnerà, mi abBENDOno al BENDOniano".
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
E' un mondo difficile...
Questa avatar che esiste dal big bend era già precursore ed avvisaglia di problemi di comunicazione e dislessia ...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Vabbe..
Sono quasi le 20:00..
comincio ad avere un Certa fame, si cominciano a sentire i profumi.. ho la Bendcquolina alla bocca..
Bendo ha scritto:E' un mondo difficile...
Questa avatar che esiste dal big bend era già precursore ed avvisaglia di problemi di comunicazione e dislessia ...
BENDetto!!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1
Oggi e non a julius, ho fatto bendozina ma nn avevo dietro la Fastercard... mi sono sentito un pò Keppa.. ma non ho mollatto e ho girato la DrManetta, prima curva e poi a casa a vedere Milo e shira
Ultima modifica di OIDDI il 29 set 2009, 22:24, modificato 1 volta in totale.