Cmq la benza salvo catastrofi economiche non può per motivi commerciali calare, possono togliere qualche spicciolo per darci il cosidetto contentino, può rimanere per un periodo stabile, e sarebbe già buona cosa visto i tempi che corrono, ma di calare veramente non pensateci nemmeno.
domani mi sa che inizio a scavare in giordino per cercare un pò di petrolio magari con i soldi che ricavo con la vendita al barile mi compro la benza dal mio distributore di fiducia
Lo spero davvere che si possa arrivare a mettere il prezzo della benzina ad 1? come in spagna, ma la vedo durissima e sinceramente una meta difficile da raggiungere
jonni1 ha scritto:domani mi sa che inizio a scavare in giordino per cercare un pò di petrolio magari con i soldi che ricavo con la vendita al barile mi compro la benza dal mio distributore di fiducia
Cris72 ha scritto:Cmq la benza salvo catastrofi economiche non può per motivi commerciali calare, possono togliere qualche spicciolo per darci il cosidetto contentino, può rimanere per un periodo stabile, e sarebbe già buona cosa visto i tempi che corrono, ma di calare veramente non pensateci nemmeno.
raga.. non so se ricordate che 1po di tempo fà il prezzo del petrolio scese.. e anche considerevolmente.. ma stranamente il prezzo della benza no.. credo che purtroppo andrà solo a salire.. a meno di un intervento straorinario da parte dello stato.. anche se mi sembra strano visto quanto ci mangia sù..