"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
secondo... vabè già docciato e mangiato...................
Scusate se non ci siam salutati ma era davvero tardi!! Ci ribecchiamo al più presto poi magari per strane coincidenze potrei venire a vedervi in pista... :wink:
Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato consigli sulla guida (in particolare Mattia), ringrazio quelli con cui ho girato in "sicurezza" con il massimo divertimento... a FOHO!! In particolare la sicumera di Jules (infallibile) Fabione-verdone Cape lo svarione per cazzi nostri (scusate) con Freud fino in cima a un passo nonmiricordocomesichiama, la virgola nera lasciata dal mittico Robi... tante belle curve, tanto divertimento e voglia di andar in moto!
Purtoppo non sono potuto stare con voi: in questo momento sono a Vicenza x lavoro .
Peràò vi ho pensato tanto, in una fugace pausa ho mandato un sms a Gerere x salutarvi, spero sia arrivato, mi è sorto il dubbio che forse ho memorizzato il suo numero vecchio...
In ogni caso leggo che vi siete divertiti alla grande: con un pizzico di invidia, sono molto contento.
Grandi terremotati!!!!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Appena arrivato a casa....
CHE MASSACRO!!!
Mi sono divertito come un pazzo... gran bel giro gran bella compagnia e grandi tirate con una eccezionale turnazione di battistrada... Tutti fenomenali!
Mi sono trovato molto bene a tirare con Mattfly (quando presi dalla foga delle pieghe ci siamo trovati a mezz'ora di strada dall'incrocio sbagliato... scusate ancora per averci dovuto aspettare!) e poi su per la calla con Jules quando mi sembrava di avere una fotocopia negli specchietti... Dagliene!!!
Anche il pazzo di pichetta che coi jeans ha fatto assieme a me un bel pezzo di strada dandoci dentro come pochi! Vorrei nominare uno ad uno perchè lo meriterebbero tutti i partecipanti al raduno... ma mi tocca limitarmi ad un grazie collettivo! E' stato splendido!
presto le foto e i video...
Ultima modifica di Freud il 22 mag 2006, 08:42, modificato 1 volta in totale.