;
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Cape
- Amministratore

- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
neanche avessi detto sulle spalle delle gomme....Cape ha scritto:Ehi guarda che il vecchietto quando arriva a Bologna ha già 250km sulle spalleMattia ha scritto:itinerari deliberati, sono tutti belli, quello del venerdì è un pelo selettivo e molto lungo![]()
![]()
![]()
Cosa hai deliberato ????
![]()

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - Mattia
- Moderatore

- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
-
Zuzz
- Moderatore

- Bike: Kawasaki zx6r 636 my 2004
Grandi ragazzi!!
Io ieri vi ho pensato tanto tanto
Talmente tanto che dopo la Rehm mi sono messo stivali e tuta dell'amico e stavo per sdraiargli la moto all'uscita prima del traguardo, con pista semidesterta, tutta la gente che guardava dal muretto e uno della "vecchietti pazzi" che mi ha doppiato 3 volte in due giri...quello girava in 45 a bestia..e io ero alla prima con una moto smodatamente potente e non mia..
Ero praticamente caduto dopo una scodata di quell'animale di Suzuki 1000, per fortuna il gas rapido, dopo che mi sono trovato attaccato al manubrio e con le gambe per aria ha fatto in modo che non chiudessi del tutto, ricadendo sul mezzo e passando sul traguardo ad occhi chiusi dalla paura e dalla vergogna..
E pensare che stavo gridando nel casco: "devi fare la Misano 1 più forte. Sembra chiusa ma non lo è. Non frenare e tira fuori le palle..".
Sono rientrato con culo bagnato e prima che facessi qualche stupidagine grossa con la moto del compare.
Sono una pippa!..
Io ieri vi ho pensato tanto tanto
Talmente tanto che dopo la Rehm mi sono messo stivali e tuta dell'amico e stavo per sdraiargli la moto all'uscita prima del traguardo, con pista semidesterta, tutta la gente che guardava dal muretto e uno della "vecchietti pazzi" che mi ha doppiato 3 volte in due giri...quello girava in 45 a bestia..e io ero alla prima con una moto smodatamente potente e non mia..
Ero praticamente caduto dopo una scodata di quell'animale di Suzuki 1000, per fortuna il gas rapido, dopo che mi sono trovato attaccato al manubrio e con le gambe per aria ha fatto in modo che non chiudessi del tutto, ricadendo sul mezzo e passando sul traguardo ad occhi chiusi dalla paura e dalla vergogna..
E pensare che stavo gridando nel casco: "devi fare la Misano 1 più forte. Sembra chiusa ma non lo è. Non frenare e tira fuori le palle..".
Sono rientrato con culo bagnato e prima che facessi qualche stupidagine grossa con la moto del compare.
Sono una pippa!..
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
...
Grazie a voi della compagnia,W CAPIREX!!!!!!!Mattia ha scritto:![]()
![]()
![]()
grazie mamma-Bez dell'organizzazione della grande taffiata di domenica, mi spiace molto per il libretto![]()
per il libretto non ti preoccupare,ne ho già stampato un altro!!!!!
scherzo,ora chiamo in motorizzazione... dagliene!!!
- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
- Mattia
- Moderatore

Angolo del bastardo: la domenica ci siamo divisi in gruppi, io ero nel gruppo dei turisti con alexa72 (sputer-dotato) e Jules
, giù dal croce ai mori ho dato il meglio e dopo un po' non c'erano più negli specchi, li avevo lasciati con Jules davanti, arrivo in un paese, rallento e chi ti vedo arrivare? alexa
al che gli faccio cenno di passare e mi metto coi popcorn a vedere un pazzoide a manetta giù dal croce ai mori con la vasca da bagno, diciamo che il passo era serio, ho "ginocchiato" più di una volta dietro di lui, che spettacolo

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - rallysta
- Amministratore

- Contatta: