Forse molti lo conoscon già...io no, e me ne pento...programmino gratuito e diabolico per symbian..scaricate la mappa del circuito, lo mettete in tasca, e avete un cronometro GPS di tutto rispetto a prendervi i tempi sul giro.
E col gps non c'è molto da imbrogliare sulle velocità o i tempi...
Se non sbaglio c'era gia' un post sull'argomento, il programmino e' davero ben fatto e funzionale, soprattutto se hai un telefono con gps integrato e quindi non devi portarti dietro nessun pezzo aggiuntivo.
L'unico dubbio e' sulla precisione del GPS, se fosse sufficientemente preciso sarebbe anche utile per vedere le proprie traiettorie (il programma ha anche questo supporto), ma qui siamo gia' nel campo dei piu' pistaioli.
Per il persorso casa-lavoro lavoro-casa, l'ho gia' testato ed e' una figata
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Sì l'avevo postato io...
Il programmino è valido in quanto gratis, ma non è molto preciso... L'ho testato al mugello e mi ha dato diversi giri uguali con gli stessi millesimi di secondo, impossibile! E poi i tempi erano troppo alti per essere i miei!
Cmq sicuramente una cosa simpatica e meglio di niente!