Ammesso che riesca a far partire la scacchiera, i miei primi tre o quattro girelli saranno in abbigliamento mototuristico e ad andature mototuristiche. Dopo 5 mesi e oltre di inattività, non mi fido manco un pochino...
Dr.Manetta ha scritto:Ammesso che riesca a far partire la scacchiera, i miei primi tre o quattro girelli saranno in abbigliamento mototuristico e ad andature mototuristiche. Dopo 5 mesi e oltre di inattività, non mi fido manco un pochino...
bravo dottore e' cosi che si devono affrontare i primi giri non dare troppa confidenza alla moto
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Che incu... Ora che ho la batteria nuova da montare, piove ed ho un mal di gola stratosferico. Speriamo di riuscire a muovere i pistoni almeno domenica
Dr.Manetta ha scritto:30 minuti di moto dopo sei/sette mesi di asoluta inattività sono anche troppi E così ho fatto. Piano piano mi riabituerò alle sgroppatelle
Manetta sabato potremmo scatenare l'inferno!
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
gianluigibombatomica ha scritto:Manetta sabato potremmo scatenare l'inferno!
Sabato no. E' il 1° Maggio e quindi giornata dedicata ad altro e se magari toccasse una giratella sarebbe con zavorrina al seguito.
Artax80 ha scritto:Io invece ieri son partito alle 10.30 e sono tornato a casa solo alle .......... 19.30 Infatti stamattina mi fa male tutto!!!
Immagino Comunque ottima scelta. Quel modello (penso un 2005 con tanto di pinze radiali) è un oggettino che aveva interessato moltissimo anche me. Poi io purtroppo rimango con i soldi in tasca e l'hornella in garage
Soldi non ne ho aggiunti tanti, la Giulia ha fruttato abbastanza per portare a casa questa bimba del 2006. Venduta l'hornella per 2800 ho aggiunto solo altri 1500
Per una 2006 mi sembra un ottimo prezzo, anche a vedere il ferro in foto Io la mia non provo nemmeno a venderla... Al massimo racimolerei una decina di pieni di benzina