Allora ragazzi, tiriamo le somme? A chi andrebbe bene il 15 giugno (data proposta da Dania e confermata già da Rally e Mattia) come data per la pistata? Certo il giorno infrasettimanale è scomodissimo ma tanto non credo si trovi comunque un giorno festivo, tantomeno a quel prezzo. Cerchiamo di non arrivare all'ultimo, anche perché tra un pò vorranno il pagamento e vorrei sapere se si riesce a dividere il furgone come al solito!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
A quanto l'avevate preso il furgone in totale...per capire un pò quanti dovremmo essere e la cifra prevista. Io verrei ma sono in ristrettezza di budget oltre che sprovvisto di furgone. Sta diventando sempre più un NO...
Ragazzi la pistata la voglio fare, ma perdere due giorni di stipendio più i soldi per la pista proprio non mi va quindi la data di Dania per me non va bene.
Se qualcuno vuole andare di sabato/domenica possiamo parlarne
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Io il 15 giugno prevedo di essere in viaggio... a mille mila chilometri. Quindi direi che non ci saro'. anche per me
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
01/06/2010 martedì 1 giorno MAGIONE (I) MOTO RACING COLOMBO
02/06/2010 mercoledì 1 giorno MAGIONE (I) MOTO RACING COLOMBO 07/06/2010 lunedì 1 giorno MAGIONE (I) MOTO RACING COLOMBO
15/06/2010 martedì 1 giorno MAGIONE (I) TUTTO MOTO RACING
15/06/2010 martedì 1 giorno MAGIONE (I) RUN X FUN
21/06/2010 lunedì 1 giorno MAGIONE (I) CRONOLIGURIA 28/06/2010 lunedì 1 giorno MAGIONE (I) TUTTO MOTO RACING
28/06/2010 lunedì 1 giorno MAGIONE (I) RUN X FUN
.... a me le date in rosso vanno benissimo, comunque se vogliamo andarci il 15 posso anche fare uno strappo, la mia voglia di straborda!
Ultima modifica di gianluigibombatomica il 19 apr 2010, 22:30, modificato 1 volta in totale.
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
Mi sa che nel weekend non ci sono date, potrebbe andar meglio di lunedì per i lavoratori, ma alla fine è un giorno in più di ferie, non è un gran guadagno.
Per me va bene anche il 15, ripeto, però bisogna vedere che dicon k3pp0 e gli altri possibili pistaroli!
fast3r ha scritto:potrebbe andar meglio di lunedì per i lavoratori, ma alla fine è un giorno in più di ferie, non è un gran guadagno
Fast3r il giorno di ferie in più per alcuni è vitale (prendi io che ho un saldo ferie negativo!!! )
segnaliamo tutti le nostre possibili date e facciamo un merge , le date che ho messo sono tutte quelle di giugno per Magione, ovviamente di sabato e domenica non ce ne stanno prove libere.
.. direi che è l'unico modo per venire a capo della faccenda
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
Lunedì 28 giugno a me andrebbe bene, gli organizzatori sono gli stessi?
Bisogna informarsi su prezzi e modalità... tenete conto che probabilmente non ci saranno i corsi per principianti.
Ripeto però, dobbiamo decidere in fretta, siamo già a maggio!