claudiabiker ha scritto:
Andre , hai preso l'animalo che mi sta piu sul cayser sulla faccia della terra ..
Ti ricordo che i finalini li mangiano i gatti ... appendono la pelle a seccare fuori dalle finestre per asciugarci le macchine ...fai un po te ...
e cmq sono le 10.28
... 10.29 ed ho appena scoperto che la claudia faceva la fintamicona con il mio gatto l'altro giorno! in realtà odia i felini...
'starda!
claudiabiker ha scritto:
Andre , hai preso l'animalo che mi sta piu sul cayser sulla faccia della terra ..
Ti ricordo che i finalini li mangiano i gatti ... appendono la pelle a seccare fuori dalle finestre per asciugarci le macchine ...fai un po te ...
e cmq sono le 10.28
... 10.29 ed ho appena scoperto che la claudia faceva la fintamicona con il mio gatto l'altro giorno! in realtà odia i felini...
'starda!
BUHAHAHAHAHHAHAHAHA
Si De , io non amo i felini ...se ti ricordi bene l'ho accarezzato una volta sola ..poi del resto l'ho sempre solo guardato ... cmq il tuo gatto fa piu "tenerezza"che altro poverino .. è un tuttuno con il letto
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
sono le 10.36... speriamo che il forum regga, prego i tecnici controllare i server perche' se continua questa mole di messaggi tra un po' va giu' tutto
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
..10.41... ah non ve lo avevo detto: sono fermona è vero, ma quando si tratta di spammare vado come una scheggia!
E questo non è ancora nulla... claudia sa' che cosa sono in grado di fare (eppure mi ha accettata lo stesso nel suo forum... bah... puro masochismo direi! )
10.50, no, no e che voleva provare le nuove funzioni da amministratore... tipo banna, banna per sempre, banna e cancella tutti i messaggi, banna dalla rete
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
CountZero ha scritto:10.50, no, no e che voleva provare le nuove funzioni da amministratore... tipo banna, banna per sempre, banna e cancella tutti i messaggi, banna dalla rete
11.06
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]