ABT! ora diamogliene con le foto!!!
Le mie sono parecchie, oggi vedo di metterle da qualche parte e poi vi posto il link... aspettiamo con ansia quelle del Dr. Manetta
Tra le altre cose.. si organizza qualcosa il prossimo weekend??
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
io so di mare con signora.. o mi scapa.. per cui passo!! ..se poi volete giungere verso il mare.. io sono là.. magari mangiamo insieme..
.. luke io lo prendo ora il piegabassa.. della pbr.. se vuoi ne ordino uno in + ..e lo prendo anche x te.. sempre che non sia già partita la spedizione..
Dai Andre... una bella tutazza ci vuole... io sono stato parecchio fortunato in questo caso
Uhmmm... chi è che cercava la taglia 54? MarcoH03 giusto? Abbiamo chiesto alla DFX ma se non ricordo male non avevano particolari offerte, a parte i soliti prezzi superscontati... comunque aspettiamo che dice Luke, è lui che ha parlato con Gabriele!
A proposito... ri-ri-ri-ringrazio immensamente LukeFrx per la sua grandissima opera di convincimento nel ribassare ulteriormente il prezzo della mia tuta
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Oh bui di 'uloooo!!! grandi diobono!!! Vedo che vi siete divertiti e nemmen poco, bene dioboni, son proprio contento! Ora via, spicciatevi a mette du fotine eppoi ESIGO un post dove un volenteroso descriva per filo e per segno il raduno e la cena.
Dai via che devo vedè cosa avete combinato, so troppo curioso!
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
MarcoH03 ha scritto:Oh bui di 'uloooo!!! grandi diobono!!! Vedo che vi siete divertiti e nemmen poco, bene dioboni, son proprio contento! Ora via, spicciatevi a mette du fotine eppoi ESIGO un post dove un volenteroso descriva per filo e per segno il raduno e la cena. Dai via che devo vedè cosa avete combinato, so troppo curioso!
vai in raduni..ho aperto un post del report di 20/21 maggio!! ciauuuu
Io sono arrivato in garage che erano le 21.30 circa....non ne sono sicuro perchè mi si chiudevano gli occhi salendo le scale di casa!! Drag8 l'ho lasciato all'uscita per Montespertoli sula FI-SI, Manetta e Fast3r invece hanno preso la FI-PI-LI qualche minuto prima.
Grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!
Andre dai che ce la fai a prendere una tutazza e alla prossima ci sei pure te a drusciare le saponette in terra ..ma solo quelle!!!!
Mi avete fatto venire una voglia di salire in sella che non resisto piu'...,manca poco veramente che mi rimetta al 100%..,poi intutato e via a scorrazzare in compagnia e in allegria con tutti voi