claudiabiker ha scritto:Ciao Angpop e benvenuto/a ? su terremotor .
Dicci qualcosa di piu su ..
Ti rispondo appena possibile .
Ciao. Sono maschio.
Leggevo sulle convenzioni di motorstock (per avere un ulteriore sconto) che ci siamo anche noi nella lista dei convenzionati. Dai un'occhiata al link che ho postato.
Tuttavia occorre un codice per usufruire della convenzione.
Qualcuno ne è al corrente?
Artax80 ha scritto: Qualcuno ci ha convenzionati senza avvisarci?
Vabbuò...presentati pure agli altri eh! non muore nessuno se ci conosciamo un pò.
Che vuoi che ti dica.. sono coscritto di Valentino Rossi il che fa di me un pilota nato.
Purtroppo ho solo una Z750 ma dato che non so usare la manetta a livelli intermedi, direi che va bene. Mi considero , tutt'altro che un , perchè guido da
Ragazzi esiste la convenzione? Se si mi faccio una
angpop ha scritto:Che vuoi che ti dica.. sono coscritto di Valentino Rossi il che fa di me un pilota nato.
Purtroppo ho solo una Z750 ma dato che non so usare la manetta a livelli intermedi, direi che va bene. Mi considero , tutt'altro che un , perchè guido da
dimmi che sei bolognese e facciamo bingo !
angpop ha scritto:Ragazzi esiste la convenzione? Se si mi faccio una
se ci "duri" , visto che sei il primo che ci chiede di usufruirla , mi sn già mossa per verificare i termini per il 2010 .
Te lo prometto ... appena so qualcosa te lo dico !
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
angpop ha scritto:Che vuoi che ti dica.. sono coscritto di Valentino Rossi il che fa di me un pilota nato.
dimmi che sei bolognese e facciamo bingo !
angpop ha scritto:Ragazzi esiste la convenzione? Se si mi faccio una
se ci "duri" , visto che sei il primo che ci chiede di usufruirla , mi sn già mossa per verificare i termini per il 2010 .
Te lo prometto ... appena so qualcosa te lo dico !